Appalti - Lavori

Conduzione e gestione dei presidi ospedalieri Pausilipon, Santobono, Annunziata e della Sede Amministrativa dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono - Pausilipon

STAZIONE APPALTANTE

Azienda ospedaliera Santobono Pausilipon - SC Tecnico Patrimoniale


Codice CPV: 45259000
SCADENZA 29/10/2012
Lavori di manutenzione del patrimonio immobiliare e impiantistico con annessi servizi di conduzione e gestione dei presidi ospedalieri Pausilipon, Santobono, Annunziata e della Sede Amministrativa dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "Santobono - Pausilipon".

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Italy - Comune di Napoli.

Lavori di manutenzione del patrimonio immobiliare e impiantistico con annessi servizi di conduzione e gestione dei presidi ospedalieri Pausilipon, Santobono, Annunziata e della Sede Amministrativa dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "Santobono - Pausilipon".
Per patrimonio impiantistico si intendono: impianti elettrici e speciali, di riscaldamento e climatizzazione, idrici e sanitari, di protezione antincendio.
L'appalto comprende, altresì, il finanziamento con capitali privati della progettazione e della realizzazione degli interventi di adeguamento normativo e di riqualificazione tecnologica previsti dalla documentazione fornita in allegato alla lettera d'invito e quelli offerti dal concorrente quale proposta migliorativa.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo annuo è di Euro 5.700.000,00 di cui Euro 80.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, così ripartito:
- importo lavori (prevalente) pari a: Euro 3.506.727,40. Tale cifra comprende un rateo di rimborso investimento per lavori di riqualificazione e adeguamento normativo e un plafond per lavori di manutenzione straordinaria,
- importo servizi pari a Euro 2.193.272,60 da compensarsi a canone.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 da presentare in fase di offerta.
Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 da presentare in caso di aggiudicazione.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:

Attestazione SOA OG11 cl. VI;
Attestazione SOA OG1 cl. VI.

Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Numero medio annuo di dipendenti e dirigenti impiegati negli ultimi tre anni almeno pari a 60 unità;
Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 per le attività inerenti al presente appalto;
Certificato del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 per le attività inerenti al presente appalto.

Tipo di procedura: Ristretta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando