Affidamento di incarico - procedura aperta

Direzione dell'esecuzione del contratto (DEC) per il «Servizio di raccolta differenziata informatizzata» nei Comuni dell'Unione

STAZIONE APPALTANTE

Unione di Comuni «Alta Marmilla»


Codice CPV: 71356100, 71356200, 71630000, 71244000
Codice CIG: 71626272C9
SCADENZA 18/09/2017
ALLEGATI AL BANDO

Oggetto dell'appalto è l'affidamento dell'incarico di Direttore dell'Esecuzione del Contratto (DEC) a idoneo Professionista, per la direzione, il coordinamento ed il controllo tecnico e contabile del «Servizio di raccolta differenziata informatizzata» nei Comuni dell'Unione.
Il servizio consiste nello svolgimento dell'incarico di direzione dell'esecuzione del contratto relativo al «Servizio di raccolta differenziata informatizzata» nei Comuni dell'Unione, ai sensi degli art. 101, 102, 111, ecc. del D.Lgs. 50/2016 e delle Linee guida (attuative del Codice) «Il Direttore dell'esecuzione: modalità di svolgimento delle funzioni di coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile» approvate dal Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) nell'adunanza del 21 giugno 2016 e ss.mm.ii.. Le prestazioni oggetto di appalto sono indicate nel Capitolato d'oneri.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 210.000,00 Euro

Luogo principale di esecuzione: Comuni di Albagiara, Ales, Assolo, Asuni, Baradili, Baressa, Curcuris, Gonnoscodina, Gonnosnò, Mogorella, Morgongiori, Nureci, Pau, Ruinas, Senis, Sini, Usellus, Villa Sant'Antonio e Villa Verde.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 84

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Informazioni relative alle opzioni
Proroga tecnica, art. 3 del Disciplinare di gara.

Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Possesso di Diploma di Laurea / Laurea Specialistica / Laurea Magistrale in materie attinenti l'oggetto dell'incarico e iscrizione all'Albo previsto dal relativo Ordinamento professionale.

Capacità economica e finanziaria
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
Copertura assicurativa contro i rischi professionali relativi alla direzione dell'esecuzione di contratti pubblici, in corso di validità alla data di scadenza per la presentazione delle offerte, per un massimale assicurato pari ad almeno 1 000 000 EUR.
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Massimale assicurato pari ad almeno 1 000 000 EUR.

Capacità professionale e tecnica
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
Competenza, efficienza, affidabilità ed esperienza negli ultimi 5 anni (2012-2016) nell'esecuzione di prestazioni tecnico-professionali inerenti all'affidamento in oggetto a favore di Amministrazioni pubbliche.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

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