Affidamento di incarico - procedura aperta

Gara a procedura aperta per servizi di architettura e ingegneria relativi allo: «Sfangamento dell’invaso Madonna delle Grazie» in territorio del Comune di Piana degli Albanesi (PA)

STAZIONE APPALTANTE

Regione Siciliana - Assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità - Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti


Codice CPV: 71340000
SCADENZA 06/12/2019
ALLEGATI AL BANDO

L’appalto prevede l’esecuzione di servizi di ingegneria, attività, indagine, verifiche e studi propedeutici ai fini della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, degli interventi di sfangamento dell’invaso Madonna delle Grazie sotteso alle dighe Scanzano e Rossella per il ripristino della capacità di invaso originaria ai sensi dell’art. 114 del D.Lgs. n. 152/2006.

Progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione degli interventi di sfangamento dell’invaso Madonna delle Grazie sotteso alle dighe Scanzano e Rossella per il ripristino della capacità di invaso originaria ai sensi dell’art. 114 del D.Lgs. n. 152/2006.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 378.104,26 euro

Luogo principale di esecuzione: Piana degli Albanesi (PA).

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico, nonché all'albo professionale dei geologi per quanto di pertinenza.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando