Affidamento di incarico - procedura aperta

Gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo di fornitura di energia elettrica e di adeguamento normativo ed efficientamento energetico

STAZIONE APPALTANTE

CUC Rometta


Codice CPV: 50232100
SCADENZA 24/10/2019
ALLEGATI AL BANDO

Concessione del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo di fornitura di energia elettrica e di realizzazione di interventi di adeguamento normativa ed efficientamento energetico.

La concessione del servizio prevede anche la progettazione esecutiva e la relativa realizzazione di interventi di adeguamento normativa ed efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica come specificato nel progetto di fattibilità; gestione, manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria degli impianti predetti compresa la fornitura dell'energia elettrica.

La finalità della concessione del presente bando è quella di adeguare gli impianti di illuminazione pubblica presenti sul territorio del Comune di Rometta dal punto di vista normativa e dal punto di vista energetico con conseguenti ricadute positive sul contenimento dei costi di gestione dell'inquinamento ambientale nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.

Valore totale stimato
Importo complessivo di 3 825 000,00 Euro (IVA esclusa) di cui, per lavori funzionali alla gestione del servizio oggetto di affidamento sono stati stimati in 774 847,00 Euro, comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a 24.042,00 Euro, oltre IVA ai sensi di legge.

Luogo principale di esecuzione: Comune di Rometta (ME)

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 204

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando