Gestione del servizio di prevenzione e protezione dai rischi con nomina di responsabile
SCADENZA 01/08/2017
Codice CPV: 79417000
Lotto 1: Gestione del servizio di prevenzione e protezione dai rischi con nomina di responsabile (RSPP), valutazione e gestione impatti / adempimenti tutela ambientale D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., assistenza sistema gestione integrato e modello organizzativo D.Lgs. 231/01 reati salute, sicurezza ed ambiente, assistenza sistema gestione sicurezza ferroviaria e valutazione dei rischi ferroviari «Agenzia Nazionale Sicurezza Ferroviaria — ANSF», sia per «Impresa Ferroviaria — I.F.» che per «Gestore Infrastruttura- G.I.», elaborazione/aggiornamento documento di valutazione dei rischi ai sensi del D.Lgs. 81/08, formazione, informazione ed addestramento — CIG: 711747562C
Lotto 2: Medico competente, sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 81/08 e assistenza al datore di lavoro in materia di sicurezza e salute dei lavoratori — CIG: 7117485E6A.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 732 410.00 EUR
Informazioni relative ai lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un
offerente: 2
L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facoltà di
aggiudicare i contratti d'appalto combinando i seguenti lotti o
gruppi di lotti:
Lotto 1: Gestione del servizio di prevenzione e protezione dai
rischi con nomina di responsabile (RSPP), ecc. — CIG: 711747562C —
Lotto 2: Medico Competente, ecc. — CIG: 7117485E6A.
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24
Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì
Informazioni relative alle opzioni
Possibilità di proroga per massimo 12 mesi.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Informazioni complementari:
1) Tutte le informazioni e le modalità di presentazione
dell'offerta sono contenute nel Disciplinare per la presentazione
delle offerte reperibile c/o indirizzo di cui al punto I.1, nonché
sul sito internet www.sistemiterritorialispa.it;
2) Termini per la richiesta di sopralluogo dal 3.7.2017 al 7.7.2017
come specificato nei documenti di gara;
3) Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro e non
oltre il 19.7.2017 esclusivamente a mezzo PEC
all'indirizzo sistemiterritorialispa@legalmail.it.
Ad essi sarà data risposta in unica soluzione nei successivi 10
giorni all'indirizzo internet www.sistemiterritorialispa.it — Bandi, avvisi ed
Esiti di gara — Bandi di gara/Avvisi-attivi — Bandi di fornitura,
in corrispondenza del titolo del presente bando — visualizza —
documenti — allegati — chiarimenti ai quesiti pervenuti. È onere
dei candidati verificare le risposte ai quesiti non potendo opporsi
alla Stazione Appaltante la mancata conoscenza dei riferiti
chiarimenti;
4) Validità offerta dal termine ultimo di ricevimento delle offerte
giorni 240 (duecentoquaranta);
5) Lo svolgimento dei compiti del Responsabile Unico del
Procedimento, nei limiti applicabili a Sistemi Territoriali SpA,
viene assicurato dalla dott.ssa Stefania Sorze;
6) Determina a contrarre del Direttore Generale: prot. 11397 del
21.6.2017;
7) I dati personali saranno trattati nel rispetto del D.Lgs.
196/2003.