Global Service necessari a Scuole Civiche di Milano Fdp
SCADENZA 25/03/2013
Codice CPV: 79992000
Affidamento dei servizi del Global Service necessari a Scuole
Civiche di Milano Fdp.
Servizi di Presidio, Pulizie, Manutenzione Immobili, Servizi di
teleallarme e pronto interevento e Servizi di Manutenzione,
fornitura e lavaggio tende.
Quantitativo o entità dell'appalto
Euro 1.727.315,00 oltre iva
Valore stimato, IVA esclusa: 1 727 315 Euro
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 30 mesi
(dall'aggiudicazione dell'appalto)
Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 Denominazione: CIG 49127311DF - Servizio di
Presidio, Front Office e Giro Posta
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRESIDIO, FRONT OFFICE E GIRO POSTA PER
SCUOLE CIVICHE DI MILANO
Codice CPV: 79992000
Quantitativo o entità, IVA esclusa: 726 400 Euro
Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Lotto n.: 2 Denominazione: CIG 4912785E6B Servizio di Pulizie ,
Disinfestazioni e Piccoli Traslochi
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE, DISINFESTAZIONI E PICCOLI
TRASLOCHI PER SCUOLE CIVICHE DI FDP
Codice CPV: 90911200
Quantitativo o entità, IVA esclusa: 482 635 Euro
Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Lotto n.: 3 Denominazione: CIG 49129040A3 Opere e i lavori di
Manutenzioni e Riparazioni Immobili, edili, elettriche e
dati
AFFIDAMENTO DELLE OPERE E I LAVORI DI MANUTENZIONI E RIPARAZIONI
IMMOBILI, EDILI, ELETTRICHE E DATI PER LE SEDI DI SCUOLE CIVICHE DI
MILANO
Codice CPV: 45453100
Quantitativo o entità, IVA esclusa: 362 500 Euro
Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Lotto n.: 4 Denominazione: CIG 4912937BDB - Servizio di
teleallarme, telesorveglianza e pronto intervento e manutenzione
impianti
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEALLARME,TELESORVEGLIANZA E PRONTO
INTERVENTO E MANUTENZIONE IMPIANTI RELATIVI PER SCUOLE CIVICHE DI
MILANO
Codice CPV: 98341140
Quantitativo o entità, IVA esclusa: 77 890 Euro
Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Lotto n.: 5 Denominazione: CIG 4912978DB0 Servizio di
manutenzione e lavaggio tende e Fornitura tende in tessuto
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA TENDE IN TESSUTO E/O MODIFICA DI TENDE
GIA' ESISTENTI MANUTENZIONE E LAVAGGIO TENDE GIA' ESISTENTI
Codice CPV: 37414300
Quantitativo o entità, IVA esclusa: 77 890 Euro
Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria
Lotto 1 - Euro 14.528,00; Lotto 2 - Euro Euro 9.652,70; Lotto 3 -
Euro 7.250,00; Lotto 4 - Euro 1.557,80; Lotto 5 - Euro 1.557,80;
con validità minima di 180 giorni dalla data di presentazione delle
offerte
Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti:
Esecuzione di contratti svolti con buon esito per enti pubblici o
soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione
del bando di gara (febbraio 2010÷febbraio 2013) aventi ad oggetto
prestazioni, riconducibili alle prestazioni oggetto dei singoli
lotti di almeno pari ai seguenti importi IVA esclusa:
Per il lotto 1 - Euro 726.400,00 di cui almeno un contratto di euro
200.000,00 iva esclusa della durata di un anno;-
Per il lotto 2 - 482.635,00 di cui almeno un contratto di euro
140.000,00 iva esclusa della durata di un anno;
Per il lotto 3 - Euro 150.000,00 iva esclusa di cui almeno un
contratto di euro 50.000,000 iva esclusa della durata di un
anno;
Per il lotto 4 - Euro 50.000,00 iva esclusa e Licenza Prefettizia
prevista dal R.D. 773/1931 TULPS In caso di ATI verticale dovranno
essere documentati contratti per i seguenti importi: Prestazione
Principale servizio di teleallarme, telesorveglianza e pronto
intervento euro 30.000,00 Prestazione secondaria: manutenzione
impianti euro 20.000,00 ; La Licenza Prefettizia prevista dal R.D.
773/1931 TULPS dovrà essere presentata perla prestazione
principale.
Per il lotto 5 - Euro 50.000,00 iva esclusa;
Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a
negoziare oppure nel documento descrittivo