Affidamento di incarico - procedura aperta

Interventi di riparazione localizzati in alto fondale e servizio di ispezioni periodiche delle condotte

STAZIONE APPALTANTE

Garda Uno SpA


Codice CPV: 45232410, 71351924
SCADENZA 19/02/2018
ALLEGATI AL BANDO

Contratto misto di appalto relativo a lavori e servizi, ai sensi dell’art. 28 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. L’oggetto principale del contratto sono gli interventi di riparazione localizzati in alto fondale, mentre la prestazione secondaria ha ad oggetto il servizio di ispezione periodica delle condotte. Lavori (prestazione principale): 613.600,00 Euro - Servizi (prestazione secondaria): 386.400,00 Euro.

La S.A. si riserva il diritto di aumentare l’importo della prestazione principale richiesta all’appaltatore del 100 %, agli stessi prezzi oggetto dell’appalto principale, ai sensi di quanto disposto dall’art. 106, c. 1, lett.a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Di conseguenza il valore opzionale delle prestazioni da realizzare è pari a 613.600,00 Euro e il valore complessivo dell’appalto posto a base di gara, sommando le prestazioni certe a quelle opzionali, diviene di 1.613.600,00 Euro.

Descrizione sommaria: il contratto prevede la mobilitazione/demolizione di un impianto di saturazione di alto fondale, la mobilitazione e trasporto sul Lago di Garda di cassoni galleggianti modulari finalizzati all’allestimento di un pontone di appoggio dell’impianto di saturazione iperbarica di alto fondale, l’allestimento di pontone di appoggio dell’impianto di saturazione di alto fondale, le operazioni di «rig up» e «rig down» nonché lo svolgimento di ispezioni periodiche delle condotte sublacuali, il tutto comprensivo dell’eventuale noleggio dei macchinari e delle attrezzature necessari alla realizzazione delle opere e allo svolgimento del servizio nonché della messa a disposizione di personale qualificato.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.613.600,00 euro

Luogo principale di esecuzione:
Comune di Toscolano Maderno, Provincia di Brescia.
Condotta sub lacuale del collettore fognario intercomunale.

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: A.1: Lavori di costruzione di condotte sublacuali / Ponderazione: 7
  • Criterio di qualità - Nome: A.2: Interventi di rilievo, monitoraggio e riparazione di condotte sottomarine / Ponderazione: 9
  • Criterio di qualità - Nome: A.3: Interventi di rilievo, monitoraggio e riparazione di condotte sublacuali / Ponderazione: 9
  • Criterio di qualità - Nome: B: Mobilitazione e allestimento / Ponderazione: 10
  • Criterio di qualità - Nome: C.1: Organizzazione del cantiere / Ponderazione: 10
  • Criterio di qualità - Nome: C.2: Modalità di cantierizzazione / Ponderazione: 10
  • Criterio di qualità - Nome: D: Rilievi e monitoraggi di condotte subacquee / Ponderazione: 10
  • Criterio di qualità - Nome: E: Organizzazione e modalità di gestione delle ispezioni / Ponderazione: 5
  • Prezzo - Ponderazione: 30

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 60

Informazioni relative alle opzioni
La stazione appaltante si riserva il diritto di aumentare l’importo della prestazione principale richiesta all’appaltatore del 100 % (cento per cento), agli stessi prezzi oggetto dell’appalto principale, ai sensi di quanto disposto dall’art. 106, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., qualora durante l’esecuzione dell’appalto si rendesse necessaria la realizzazione di nuovi interventi di riparazione. Di conseguenza il valore opzionale delle prestazioni da realizzare è pari a 613 600,00 Euro e il valore complessivo dell’appalto posto a base di gara, sommando le prestazioni certe a quelle opzionali, diviene pari a 1.613.600,00 Euro.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando