Affidamento di incarico - procedura aperta

Lavori di demolizione e ricostruzione da eseguirsi presso il Comune di Sarzana (SP)

STAZIONE APPALTANTE

Direzione regionale Liguria


Codice CPV: 71221000
Codice CUP: G74E21000050001
Codice CIG: 8672431C73
SCADENZA 10/05/2021
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l'affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione Lavori, del Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e della relativa attività legata al Building Information Modeling (BIM) riguardante i lavori di demolizione di n. 2 fabbricati siti nel Comune di Sarzana in via Boettola 2o traversa e successiva costruzione del nuovo centro operativo della Guardia di Finanza

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 336.737,00 euro

Luogo principale di esecuzione
Comune di Sarzana (SP)

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando