Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura aperta per affidamento servizi tecnici 'Ampliamento del Distretto di Tarcento e ristrutturazione sede - lotto n. 1 + lotto n. 2 (opzionale)'

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine


Codice CPV: 71330000
SCADENZA 26/10/2018
ALLEGATI AL BANDO

«Ampliamento del Distretto di Tarcento e ristrutturazione sede» (importo lavori 5 259 925,63 EUR, di cui lotto n. 1, 2 917 125,63 EUR e lotto n. 2 «opzionale», 2 342 800,00 EUR) — CIG 1° L. 7598387350 — CIG 2° L. 75984073D1 — CUP J73I08000000002: progetto di fattibilità tecnico economica generale dei lotti nn. 1 e 2; progetto definitivo ed esecutivo del lotto n. 1; direzione lavori, assistenza, misura e contabilità, redazione certificato di regolare esecuzione del lotto n. 1; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del lotto n. 1 + opzione affidamento progetto definitivo, progetto esecutivo, direzione lavori, assistenza, misura e contabilità, redazione certificato di regolare esecuzione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del lotto n. 2.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 790.693,84 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Lotto n.: 1 - Ampliamento del Distretto di Tarcento
Affidamento dei seguenti servizi tecnici di ingegneria e architettura: progetto di fattibilità tecnica «generale» lotti nn. 1 e 2; progetto definitivo ed esecutivo del lotto n. 1; direzione lavori, assistenza, misura e contabilità, redazione certificato di regolare esecuzione del lotto n. 1; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del lotto n. 1.

Luogo principale di esecuzione: Via Cojaniz 2, Tarcento (Udine).

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 452.479,67 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Informazioni relative alle opzioni
È previsto l'esercizio di opzione della stazione appaltante ai sensi e per gli effetti dell’art. 1331 del C.C., per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, di direzione lavori, assistenza, misura, contabilità e redazione certificato di regolare esecuzione, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, riferiti al lotto n. 2, che la stazione appaltante si riserva di esercitare qualora si determinino i presupposti di sostenibilità finanziaria per la realizzazione del lotto n. 2.

Vedi punto 4.2 del Disciplinare di gara pubblicato sul sito Internet www.asuiud.sanita.fvg.it — sezione «Bandi di gara e contratti».

Lotto n.: 2 - Ristrutturazione della sede del distretto di Tarcento
(Opzione) affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura di cui all’art. 3, punto vvvv), del Codice: progetto definitivo ed esecutivo del lotto n. 2, direzione lavori, assistenza, misura e contabilità, redazione certificato di regolare esecuzione del lotto n. 2; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del lotto n. 2.

Luogo principale di esecuzione: Via Cojaniz 2, Tarcento (Udine).

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 338.214,17 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Informazioni relative alle opzioni
L’affidamento dei servizi tecnici riferiti al lotto n. 2 costituisce «opzione» ai sensi e per gli effetti dell’art. 1331 del C.C., che la stazione appaltante si riserva di esercitare qualora si determinino i presupposti di sostenibilità finanziaria per la realizzazione del lotto n. 2.

Vedi punto 4.2 del Disciplinare di gara pubblicato sul sito Internet www.asuiud.sanita.fvg.it — sezione «Bandi di gara e contratti».

Tipo di procedura: Procedura aperta

Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Ing. E. Moro
Responsabile procedimento di gara: Dott.ssa G. Bravo

Documenti Allegati

Bando UE

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