Affidamento di incarico - procedura aperta
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione preventiva, definita, esecutiva, CSP, DL e CSE per i lavori di recupero post sisma dell'ospedale Bastasini in Quistello
ASST di Mantova
Codice CPV: 71300000
Codice CUP: E59J19000480002
Codice CIG: 81775095E7
ALLEGATI AL BANDO
Servizi tecnici di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ristrutturazione ed adeguamento per il recupero post-sisma del corpo ovest dell'ex ospedale Bastasini in Quistello.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 398.860,00 euro
Luogo principale di esecuzione: Ex ospedale Bastasini — piazza Pignatti 4, Quistello.
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
- Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70
- Prezzo - Ponderazione: 30
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 80
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti di cui all'articolo 46, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, iscritti nel registro delle imprese o, ai sensi dell'art. 83, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, negli appositi albi previsti dai rispettivi ordinamenti professionali.
Non è ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti:
a) per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
b) per i quali sussista qualsiasi altra causa di esclusione o condizione che determini l'incapacità a contrarre con la pubblica amministrazione.
L'assenza delle condizioni preclusive sopra elencate é provata con le modalità, le forme e i contenuti previsti nel disciplinare di gara.
Informazioni relative ad una particolare professione
Professionisti abilitati iscritti negli appositi albi previsti dai rispettivi ordinamenti professionali, personalmente responsabili delle prestazioni poste a base di gara di loro competenza, da indicare nominativamente nell'offerta, con la specificazione delle rispettive qualifiche professionali, ex art. 24, comma 5 del D.Lgs. 50/2016.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari:
a) È vietato il subappalto dei servizi affidati ai sensi dell'art. 31, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016;
b) CIG: 81775095E7. CUP: E59J19000480002;
c) ciascun concorrente ha la facoltà di richiedere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare esclusivamente attraverso la funzionalità «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 6.2.2020, termine perentorio; le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana; ai sensi dell'art. 74, comma 4 del codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima sulla piattaforma Sintel e sul profilo del committente all'indirizzo www.asst-mantova.it;
d) la stazione appaltante si riserva senza alcun diritto degli offerenti al rimborso spese o indennità di alcun genere agli offerenti, di differire o revocare il presente procedimento di gara o di no procedere all'aggiudicazione;
e) il responsabile unico del procedimento è l'ing. Leo Traldi, direttore della Struttura tecnico patrimoniale della ASST di Mantova.
Documenti Allegati
Bando UE