Concorsi - Partecipazione aperta

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ingegneria e architettura di elaborazione di un piano di riordino e sviluppo dell’intero complesso dell’Azienda ospedaliero universitaria Senese

STAZIONE APPALTANTE

Azienda ospedaliero-universitaria Senese


Codice CPV: 71240000
Codice CIG: 8702429F94
SCADENZA 20/05/2021 fra 11 giorni
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ingegneria e architettura di elaborazione di un piano di riordino e sviluppo dell’intero complesso dell’Azienda ospedaliero universitaria Senese (Master Plan)

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 390.521,53 euro

Luogo principale di esecuzione
Siena — strada delle Scotte 14

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 170

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni: 
L’importo contrattualizzato si intende fisso ed invariabile anche in caso di modifiche progettuali che abbiano ripercussioni in aumento o in diminuzione entro la percentuale del 15 % dell’importo dei lavori assunto come base per il calcolo della parcella: eventuali integrazioni o sottrazioni all’importo pattuito saranno considerati solamente se l’importo lavori stimati subirà incremento o decremento maggiore del 15 %. Al di sotto di tale percentuale l’importo pattuito è da ritenersi invariabile (vedi art. 4 del CSA).
Ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera a) del codice il suddetto servizio potrà essere aumentato fino ad un massimo di 136 329,75 EUR (centotrentaseimilatrecentoventinove/75) nel caso in cui, a seguito di modifiche e/o integrazioni richieste della direzione aziendale, l’importo dei lavori subisca un incremento compreso tra il 15 % e il 50 % dell’importo stimato a base di gara. Il suddetto servizio opzionale potrà essere attivato dal RUP a conclusione della fase 3 o della fase 5 di cui all’art. 8 del CSA. Al suddetto importo verrà applicato lo sconto offerto in sede di gara dall’aggiudicatario.
Ai fini dell’art. 35, comma 4 del codice, il valore massimo stimato dell’appalto, è pari a 390 521,53 EUR al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando