Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, per la prestazione di servizi di verifica ed assistenza al RUP ai fini della validazione dei progetti

STAZIONE APPALTANTE

Università degli Studi di Milano — Bicocca


Codice CPV: 71000000
SCADENZA 19/05/2017
ALLEGATI AL BANDO

Gara a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro ex art. 54, comma 3, D.Lgs. 50/2016, per la prestazione di servizi di verifica ed assistenza al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai fini della validazione dei progetti per le esigenze dell'Università degli Studi di Milano — Bicocca e dell'Università degli Studi di Pavia.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 775 500.00 EUR

Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2

Lotto n.: 1
Prestazione di servizi di verifica ed assistenza al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai fini della validazione dei progetti per le esigenze dell'Università degli Studi di Milano — Bicocca
Codici CPV supplementari:
71000000
Gara a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro ex art. 54, comma 3, D.Lgs. 50/2016, per la prestazione di servizi di verifica ed assistenza al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai fini della validazione dei progetti per le esigenze dell'Università degli Studi di Milano — Bicocca.
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 570 500.00 EUR
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 48

Lotto n.: 2
Prestazione di servizi di verifica ed assistenza al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai fini della validazione dei progetti per le esigenze dell'Università degli Studi di Pavia
Codici CPV supplementari:
71000000
Gara a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro ex art. 54, comma 3, D.Lgs. 50/2016, per la prestazione di servizi di verifica ed assistenza al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai fini della validazione dei progetti per le esigenze dell'Università degli Studi di Pavia.
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 205 000.00 EUR
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 48

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Idoneità professionale:
— di cui all'art. 83, c. 3 del D.Lgs. 50/16 (iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali);
— Lotto A, qualificazione ai sensi dell'articolo 26, comma 6, lett. a), del D.Lgs. n.50/2016, come organismi di controllo di tipo A o di tipo C accreditati ai sensi della norma europea UNI CEI EN ISO/IEC 17020 nei seguenti settori:
1) «Costruzioni edili, opere di ingegneria civile in generale e relative opere impiantistiche; opere di presidio e di difesa ambientale e di ingegneria naturalistica»;
2) «Ispezione sulla progettazione delle opere»;
3) «Ispezione sulla esecuzione delle opere».
— Lotto B, qualificazione ai sensi dell'art. 26, comma 6, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, come:
organismi di controllo di tipo A o di tipo C accreditati ai sensi della norma europea UNI CEI EN ISO/IEC 17020 nei seguenti settori:
1) «Costruzioni edili, opere di ingegneria civile in generale e opere impiantistiche; opere di presidio e di difesa ambientale e di ingegneria naturalistica»;
2) «Ispezione sulla progettazione delle opere»;
3) «Ispezione sulla esecuzione delle opere»;
soggetti di cui all'art.46, comma 1, del D.Lgs. n.50/2016 che dispongono di un sistema interno di controllo della qualità, dimostrato attraverso il possesso della certificazione di conformità UNI EN ISO 9001, rilasciata da Organismi di certificazione accreditati da enti partecipanti all'European Cooperation for Accreditation (EA) (specifico per le attività di verifica).

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:
Gara indetta con delibera del C.d.A. del 28.2.2017.
Responsabile Unico del Procedimento: dott. Marco Cavallotti.
CIG (Codice Identificativo Gara) Lotto A: 70309657DC; Lotto B: 7030991D4F
Documentazione scaricabile dal sito web di Ateneo alla pagina: http://www.unimib.it/go/161598105
Contribuzione a favore dell'A.N.A.C: 70 EUR per il Lotto A, 20 EUR per il Lotto B, da pagarsi secondo le modalità previste nel Disciplinare di Gara.
Per l'espletamento della presente procedura, l'Università si avvale del Sistema Informatico SINTEL di ARCA-Regione Lombardia accessibile dall'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it
Gli operatori interessati dovranno caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma SINTEL.

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Marco Cavallotti

Documenti Allegati

Bando UE

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