Affidamento di incarico - procedura aperta

Progettazione, coordinamento della sicurezza e rilievo per l’opera Ristrutturazione ed ampliamento dell’ospedale di San Candido — Lotti 1 e 2

STAZIONE APPALTANTE

Provincia autonoma di Bolzano


Codice CPV: 71200000
SCADENZA 09/07/2018
ALLEGATI AL BANDO

È prevista la ristrutturazione delle sale operatorie al 3º piano e la realizzazione di una nuova scala con ascensore antincendio per pazienti (lotto 1).
In seguito è prevista la realizzazione di una nuova zona di entrata per migliorare il servizio amministrativo (sportello ticket) e per ridefinire l’ingresso principale, in modo che pazienti e visitatori si trovino in una zona centrale e sia facilitato l’accesso a tutti i servizi e i reparti (lotto 2).
Gli interventi previsti sono parziali, riguardano cioè alcune parti di un unico edificio (ospedale), pertanto è opportuno che la progettazione, per omogeneità di scelte, sia svolta dallo stesso operatore economico per tutti e tre i livelli di progettazione: preliminare, definitiva ed esecutiva.
Per garantire la funzionalità dell’ospedale durante l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione, si dovrà invece intervenire sull’edificio in momenti separati, dividendo i lavori in due lotti funzionali come sopra indicato.

Luogo principale di esecuzione: San Candido.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 470.308,52 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 330

Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, comma 1, lett. a) del Codice: iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura oppure presso i competenti ordini professionali ai sensi del comma 3 di detto articolo 83.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando