Incarichi - Project financing

Progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione dei lavori di ampliamento del Cimitero comunale di Motta Sant'Anastasia

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Motta Sant'Anastasia


SCADENZA 22/03/2012
Concessione della progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione dei lavori di ampliamento del Cimitero comunale di Motta Sant'Anastasia, nonché per la sua gestione e manutenzione, ordinaria e straordinaria.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo complessivo dei ricavi per i manufatti è di 9.299.568,60 euro IVA inclusa. L'importo complessivo dei lavori nel quadro economico di progetto è di 8 360 722,80 euro che viene assunto come costo dell'investimento compresi oneri per la sicurezza pari ad 102.263,00 euro ed 2.009.551,24 euro per somme a disposizione.

Categorie di lavoro e classifiche
Categoria prevalente OG1 classifica VI - importo 6.351.171,56 euro di cui 102.263,00 euro oneri di sicurezza già inclusi nei lavori - 6.248.908,56 euro importo a base d'asta soggetto a ribasso.
Gli importi che sono stati calcolati con l'IVA al 20 % dovranno essere corretti nelle offerte dei concorrenti aggiornando l'IVA al 21 %.

Finanziamento
L'opera sarà realizzata mediante risorse finanziarie del concessionario, senza alcun finanziamento pubblico.

Corrispettivo per il concessionario
Al concessionario, come corrispettivo, sarà concesso il diritto di gestire le opere per la durata della concessione.
Il concessionario dovrà applicare agli utenti le tariffe offerte introitando direttamente ed integralmente i relativi corrispettivi.

Durata dei lavori e della concessione
La durata massima complessiva della concessione è fissata in anni 20 con decorrenza dalla data di stipula della convenzione fino allo scadere dell'anno 20-esimo.
Dovrà essere rispettata la seguente tempistica. 9 mesi (dalla firma della convenzione) per redazione approvazione progetto definitivo ed esecutivo e consegna dei lavori secondo la seguente tempistica:
- mesi 3 redazione progetto definitivo;
- mesi 2 approvazione progetto definitivo;
- mesi 2 redazione progetto esecutivo;
- mesi 1 approvazione progetto esecutivo;
- mesi 1 consegna dei lavori
- 19 anni e tre mesi per la costruzione gestione delle opere e vendita di servizi cimiteriali, di cui 22 mesi per la costruzione.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo Dirigente area tecnica: ing. Antonio di Rosa
Codice CIG: 34558143ED
Codice CPV: 45215400

Cerca bando