Progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di adeguamento antisismico della scuola secondaria di primo grado L.da Vinci

SCADENZA 09/09/2019

Comune di Ronchi dei Legionari

Codice CPV: 71240000

Bando di gara per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di adeguamento antisismico della scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci. La stazione appaltante si riserva la facoltà di cui all’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. ovvero sia, di ricorrere a procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di Ufficio di Direzione Lavori con compiti di direzione, assistenza e contabilità dei lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (1o Lotto).

L’intera procedura di gara verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia raggiungibile al seguente URL: https://eappalti.regione.fvg.it (di seguito «Portale») all’interno dell’area «RDO online» relativa alla presente procedura.

Luogo principale di esecuzione: Comune di Ronchi dei Legionari

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 400

Informazioni complementari
Il valore stimato dell’appalto al netto dell'IVA e degli oneri previdenziali, compresa l’opzione per i servizi da svolgersi in fase di esecuzione, è pari a: 464.370,59 euro. L’importo posto a base di gara e soggetto a ribasso, per i servizi da svolgersi in fase di progettazione, ammonta ad 336.990,84 euro al netto degli oneri previdenziali e dell’IVA di legge.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
La stazione appaltante si riserva la facoltà di cui all’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. ovvero sia, di ricorrere a procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di Ufficio di Direzione Lavori con compiti di direzione, assistenza e contabilità dei lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (1o Lotto)

Documenti Allegati

Bando UE