Incarichi - Appalti integrati

Progettazione esecutiva e la esecuzione dei lavori di restauro ed adeguamento funzionale dell'ex Caserma "De Laugier" in Firenze

STAZIONE APPALTANTE

Provveditorato int. OO.PP. Toscana - Umbria - Firenze


SCADENZA 23/02/2012
Appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva e la esecuzione dei lavori di restauro ed adeguamento funzionale dell'ex Caserma "De Laugier" in Firenze - Lungarno della Zecca Vecchia - Perizia n. 13349.

Appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva e la esecuzione dei lavori di restauro ed adeguamento funzionale dell'ex Caserma "De Laugier" in Firenze - Lungarno della Zecca Vecchia - Perizia n. 13349. CUP: D14C10000170001. CIG: 3705190383.

Quantitativo o entità dell'appalto
€ 16.400.000,00 di cui:
€15.831.403,32 = per lavori;
€ 300.000,00 per spese tecniche di progettazione esecutiva, pratica VVF, L.10 e sismica (compreso 4 % CNPAIA)
€ 268.596,68= per oneri per la sicurezza speciali non soggette a ribasso d'asta
Non compresi nei prezzi, così ripartiti:
Restauro e manut. immobili sottoposti a tutela €9.325.104,25+ Cat. OG2 prev. class. VI.
Impianti tecnologici € 6.599.519,95 + Cat. OG11 scorp. e sub.30 % class. VI impianti elettromeccanici.
Trasportatori € 175.375,80= Cat. OS4 scorp.e sub. class. I.

Totale (lavori + oneri sic.) € 16.100.000,00 oneri sicurezza spec. non soggetti a ribasso € 268.596,68, lavori soggetti a ribasso € 15.831.403,32 + oneri di progettazione soggetti a ribasso € 300 000,00.
Importo complessivo soggetto a ribasso € 16.131.403,32.
Valore stimato, IVA esclusa: 16.400.000,00 €

Durata dell'appalto o termine di esecuzione in giorni: 610 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Responsabile Unico del Procedimento: ing. Gloria Pieroni
gloria.pieroni@mit.gov.it
Codice CUP: D14C10000170001
Codice CIG: 3705190383

Cerca bando