Progettazione esecutiva e realizzazione servizi essenziali e collettivi con nuove edicole e loculi in area di espansione del cimitero comunale di Lanciano

SCADENZA 09/03/2012

Comune di Lanciano

Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori sulla base del progetto definitivo ai sensi dell'art.53, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 12 aprile 2006 n.163 e s.m.i. . Il contratto, ai sensi dell'art. 53, comma 4, del D. Lgs. N. 163/2006, sarà stipulato a corpo.

Importo complessivo dell'appalto
L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad €.4.901.543,00 di cui €. 4.800.000,00 per lavori ed oneri della sicurezza ed €. 101.543,00 per onorari di progettazione e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, così ripartiti:
- importo lavori a corpo (soggetto a ribasso) €. 4.640.664,85
- oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza (non soggetti a ribasso) €. 159.335,15
- importo onorari per progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione) (esclusi IVA e oneri professionali ) (soggetti a ribasso) €. 101.543,00

Finanziamento
Euro 6.094.900,00 con fondi propri di bilancio.

Descrizione dell'intervento
Realizzazione di servizi essenziali e collettivi , edicole e loculi;

Ubicazione
Cimitero centro Urbano - Via Della Pace - Lanciano -

Classificazione dei lavori
- categoria prevalente: OG1 - Edifici civili e industriali - €. 3.796.394,00 - Classifica V
- altre categorie: scorporabili/subappaltabili:
- OS 21 - Opere strutturali speciali €. 1.003.606,00 - Classifica III




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Responsabile del procedimento: Arch. Giovan Battista Granà (Tel. 0872/707323-326)
Codice CUP: I49D11000250004
Codice CIG: 3778221E96