Affidamento di incarico - procedura aperta

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva costruzione appartamenti per anziani autosufficienti per la struttura Madre Teresa di Calcutta (Bologna)

STAZIONE APPALTANTE

ASP Città di Bologna


Codice CPV: 71221000
SCADENZA 30/01/2018
ALLEGATI AL BANDO

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per la costruzione di un numero indicativo di 20 appartamenti per anziani autosufficienti per la struttura Madre Teresa di Calcutta (Via Altura, 7 e 9 — Bologna).

È necessario affidare il servizio di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, nonché del progetto definitivo ed esecutivo oltre che il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei

lavori per la costruzione di un numero indicativo di 20 appartamenti per anziani autosufficienti da realizzarsi nella struttura Madre Teresa di Calcutta (Via Altura, 7 e 9 — Bologna), quale ampliamento della stessa. L'incarico è una prestazione di servizio e non si configura come attività di studio, ricerca e consulenza. Non rientra tra gli incarichi oggetto di particolari vincoli ed obblighi di cui all'art. 3 comma 55 e seguenti della legge 244/2007. Importo del valore a base d'asta stimato ai sensi del DM 17.6.2016.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 239.154,87 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Inizio: 20/03/2018

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando