Affidamento di incarico - procedura aperta

Redazione della progettazione nei tre livelli previsti dal D.Lgs. 50/2016, per la realizzazione di interventi di adeguamento sismico, dell’edificio denominato «Scuola elementare Carlo Cesi»

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Antrodoco


Codice CPV: 71221000
Codice CUP: I84B17000040001
Codice CIG: 7412052ACC
SCADENZA 27/04/2018
ALLEGATI AL BANDO

Redazione della progettazione nei tre livelli previsti dal D.Lgs. 50/2016, per la realizzazione di interventi di adeguamento sismico, con priorità per le demolizione e ricostruzione integrale, dell’edificio denominato «Scuola elementare Carlo Cesi».

L’attività comprende i servizi di natura geologica e geotecnica, non subappaltabili a termini dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 302.000,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Antrodoco.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Tutta la documentazione di gara o necessaria per la compilazione dell’offerta sarà disponibile sul profilo del committente della stazione appaltante e sul sito internet della medesima entro 5 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla GUCE. Si prevede l’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purché congrua. La stazione appaltante si riserva non procedere, motivando tale decisione, ad alcuna aggiudicazione, anche dopo la pronuncia o l’approvazione della graduatoria della procedura. È fatta espressa riserva di effettuare la consegna urgente del servizio anche nelle more della stipulazione del contratto.

Responsabile unico del procedimento: geom. Giuseppe Gregori

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando