Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria per lavori di ampliamento straordinario e ampliamento dell'edificio posto in Ponsacco (PI), Via Rospicciano

STAZIONE APPALTANTE

Azienda USL Toscana Nord Ovest


Codice CPV: 71000000
SCADENZA 22/12/2017
ALLEGATI AL BANDO

Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza per lavori di ampliamento straordinario e ampliamento dell'edificio posto in Ponsacco, Via Rospicciano (angolo Via Caduti di Nassirya) per il trasferimento del distretto socio sanitario di Ponsacco e della sede del dipartimento di prevenzione della Valdera.

Progettazione preliminare definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza per lavori di ampliamento straordinario e ampliamento dell'edificio posto in Ponsacco, Via Rospicciano (angolo Via Caduti di Nassirya) per il trasferimento del distretto socio sanitario di Ponsacco e della sede del dipartimento di prevenzione della Valdera.

L'importo del corrispettivo per prestazioni professionali posto a base del presente bando è pari a 360 850,73 Euro, di cui:

  • 210 226,95 Euro per la fase di progettazione,
  • 147 623,78 Euro per la fase di esecuzione dei lavori
  • 3 000 Euro per prestazioni e/o servizi integrativi.

La prestazione principale ai sensi dell'art. 48 comma 2 del Dlgs 50/2016 è quella relativa alla progettazione per 210.226,95 Euro. Le prestazioni secondarie sono quelle relative alla direzione dell'esecuzione per 147.623,78 Euro e per prestazioni e/o servizi integrativi per 3.000 Euro.

Le classi e categorie costituenti l'opera, secondo l'elencazione di cui alla tav.Z-1 allegata al Decreto Ministero della Giustizia 17.6.2016, sono specificate nel disciplinare di gara.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 360.850,73 euro

Luogo principale di esecuzione: Ponsacco, Via Rospicciano (angolo Via Caduti di Nassirya).

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Professionalità ed adeguatezza dell'offerta in relazione alla capacità di realizzare la prestazione, desunta da un numero massimo di 2 servizi / Ponderazione: 30
  • Criterio di qualità - Nome: Caratteristiche metodologiche proposte per lo svolgimento del servizio / Ponderazione: 40
  • Prezzo - Ponderazione: 25

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Informazioni complementari
Il criterio quantitativo è costituito altresì da ulteriori n. 5 punti per la riduzione dei tempi di progettazione. Pertanto il punteggio complessivo per il predetto criterio è costituito da complessivi n. 30 punti.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando