Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi attinenti alla redazione della relazione geologica per l’intervento di «adeguamento sismico e tecnico funzionale della scuola secondaria di primo grado V. Amicarelli»

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Monte Sant’Angelo


Codice CPV: 71000000
Codice CIG: Z8F2F4CDE9
SCADENZA 07/12/2020
ALLEGATI AL BANDO

Redazione della relazione geologica, ivi compreso tutte le operazioni propedeutiche alla stessa, necessaria per l’intervento di «adeguamento sismico e tecnico funzionale dell’edificio V. Amicarelli – Palazzo degli studi»
In particolare l’incarico prevede l’espletamento di tutte le attività riportate nell’art. 2 dello schema di contratto

Valore totale stimato


Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITF46 Foggia

Criteri di aggiudicazione
Prezzo

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 2

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando