Affidamento di incarico - procedura aperta
Servizi di architettura e ingegneria per redazione del progetto definitivo, del progetto esecutivo delle parti strutturali
Centrale Unica di Committenza con Comune di Cuorgnè capofila
Codice CPV: 71221000
Codice CUP: D78E18000360003
Codice CIG: 7670777D6B
ALLEGATI AL BANDO
Procedura aperta per affidamento di servizi di architettura e ingegneria per redazione del progetto definitivo, del progetto esecutivo delle parti strutturali, dei lavori ad oggetto «Scuola secondaria di primo grado G. Cena - Intervento di sostituzione edilizia».
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 352.882,14 euro
Luogo principale di esecuzione: Comune di Cuorgnè
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 60
Informazioni relative alle opzioni
Il contratto di appalto potrà essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del Codice, nei seguenti casi: nuove intervenute normative, successive alla data del bando e nonché in caso di specifiche richieste da parte degli enti sovraordinati. Le modifiche non potranno comunque alterare la natura generale del contratto.
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Requisiti relativi all'iscrizione dell'albo professionale o nel registro commerciale. Le informazioni e le formalità necessarie per valutare la conformità dei requisiti sono contenuti nel Disciplinare di gara fermo restando quanto previsto dall'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
La gara, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa: offerta tecnica: max punti 60; offerta economica: max punti 30; offerta tempo: max punti 10, sarà interamente gestita con sistemi telematici. Si invitano i concorrenti a prendere visione delle regole previste dal Disciplinare di gara. Il plico elettronico dovrà pervenire entro il termine perentorio di cui al punto IV.2.2) mediante l'utilizzo della piattaforma telematica. Non saranno ammesse offerte presentate in modalità cartacea o via PEC. I concorrenti per presentare offerte dovranno registrarsi sulla predetta piattaforma, ottenendo così le credenziali di accesso, e inviare tutta la documentazione telematica indicata, firmata digitalmente ove richiesto. Ad avvenuta scadenza del sopradetto termine non sarà riconosciuta validata alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva a quella precedente. È dovuto contributo ANAC da parte dell'operatore economico. Vedere Disciplinare di gara.
Finalità dell'appalto: acquisizione della progettazione definitiva, e della progettazione esecutiva per le sole parti strutturali, dell'opera ad oggetto «Scuola secondaria di primo grado G. Cena - intervento di sostituzione edilizia» per il Comune di Cuorgnè.
Documentazione di gara: il presente bando, integrato dal Disciplinare di gara e relativi allegati, e tutta la documentazione tecnica di gara sono disponibili e scaricabili presso l'indirizzo internet e i punti di contatto indicati nella sezione I).
Ulteriori comunicazioni: i chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale dedicato, purché pervengano entro gli otto giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché per mancata comunicazione. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto all'importo posto a base di gara o condizionate.
Spese di pubblicazione: l'aggiudicatario, entro 60 giorni dall'aggiudicazione, dovrà rimborsare le spese di pubblicazione obbligatoria alla stazione appaltante.
Privacy: ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30.6.2003, n. 196 e del regolamento (UE) 2016/679 del 27.4.2016, si informa che i datai forniti saranno trattati secondo la specifica informativa del Disciplinare di gara.
Pubblicazioni: il presente bando è pubblicato sulla G.U.U.E., sulla G.U.R.I., sul portale telematico di cui al punto I.3), sul «profilo del committente» della stazione appaltante Centrale Unica di Committenza con Comune di Cuorgnè capofila, sul sito informatico del ministero delle Infrastrutture e trasporti, sul sito informatico presso l'osservatorio regionale; per estratto su 2 dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su 2 a maggiore diffusione locale e all'albo pretorio on-line del comune di Cuorgnè.
Documenti Allegati
Bando UE