Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di progettazione e coordinamento per la sicurezza in progettazione di interventi di interesse dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in sei lotti

STAZIONE APPALTANTE

Università degli Studi di Napoli Federico II


Codice CPV: 71340000
SCADENZA 22/02/2018
ALLEGATI AL BANDO

Servizi di progettazione e coordinamento per la sicurezza in progettazione di interventi di interesse dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in sei lotti.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 544.471,56 euro

Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per un solo lotto

Lotto 1: FARMC.1754S
Lotto 1: FARMC.1754S – Servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di adeguamento degli impianti di condizionamento a servizio dei corpi A, B e C del Dipartimento di Farmacia e bonifica da MCA – Progettazione esecutiva e coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione.

Codici CPV supplementari
71000000, 71340000

Luogo principale di esecuzione: Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 102.721,12 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Con riguardo alla durata si precisa che il tempo per l’espletamento dei servizi soggetto a ribasso è pari a 150 (centocinquanta) giorni naturali, successivi e consecutivi per ciascun lotto dalla stipula del contratto.

Lotto 2: MSA00.1818S
Lott0 2 - MSA00.1818S Servizio di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di tinteggiatura aule e spazi comuni, sostituzione parziale pavimentazioni, eliminazione infiltrazioni nei cavedi, sostituzione materassini di lana nei controsoffitti, sostituzione di infissi, sostituzione fan-coil, ripristino verniciature - Complesso M.S.A.

Codici CPV supplementari
71221000, 71340000

Luogo principale di esecuzione: Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 122.609,14 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Con riguardo alla durata si precisa che Il tempo per l’espletamento dei servizi soggetto a ribasso è pari a 150 (centocinquanta) giorni naturali, successivi e consecutivi per ciascun lotto dalla stipula del contratto.

Lotto 3 MSA00.1801S e MSA00.1802S – Servizio di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i “Lavori di risanamento strutturale di opere in c.a. (pareti a vista presso vari edifici tra i quali ed. 1, 2, 5b e 6; intradossi solai cunicoli ecc.)” e per i “Lavori di rifacimento della copertura, mediante la sostituzione delle lastre metalliche e dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche (gronde e pluviali), dei laboratori denominati "hangar" e "buco nero", edificio 6-Fisica”. -.

Codici CPV supplementari
71340000

Luogo principale di esecuzione: Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 57.858,52 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Con riguardo alla durata si precisa che Il tempo per l’espletamento dei servizi soggettoa ribasso è pari a 150 (centocinquanta) giorni naturali, successivi e consecutivi per ciascun lotto dalla stipula del contratto.

Lotto 4 - CLA08.1801S – Servizio di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di “Edificio 8/8a/8b/8c. Risanamento strutture in c.a. pilastri, travi, marcapiani. Ripristino dei cornicioni ammalorati e sostituzione abachini labili. Impermeabilizzazione delle coperture. Revisione dei rivestimenti in clinker. Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - Complesso di Via Claudio”.

Codici CPV supplementari
71340000

Luogo principale di esecuzione: Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 53.631,21 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Con riguardo alla durata si precisa che Il tempo per l’espletamento dei servizi soggetto a ribasso è pari a 150 (centocinquanta) giorni naturali, successivi e consecutivi per ciascun lotto dalla stipula del contratto.

Lotto 5 - AOU05.1824S – Servizio di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di ristrutturazione ed adeguamento del corpo aula 5D - Complesso di Cappella dei Cangiani. -.

Codici CPV supplementari
71340000

Luogo principale di esecuzione: Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 72.367,72 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Con riguardo alla durata si precisa che Il tempo per l’espletamento dei servizi soggetto a ribasso è pari a 150 (centocinquanta) giorni naturali, successivi e consecutivi per ciascun lotto dalla stipula del contratto.

Lotto 6 - AOU20.1829S – Servizio di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di ristrutturazione e adeguamento del corpo aula 20 - Complesso di Cappella dei Cangiani.

Codici CPV supplementari
71340000

Luogo principale di esecuzione: Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 135.273,85 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Con riguardo alla durata si precisa che Il tempo per l’espletamento dei servizi asoggetto a ribasso è pari a 150 (centocinquanta) giorni naturali, successivi e consecutivi per ciascun lotto dalla stipula del contratto.

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
A1) insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. lgs.50/16 e successive modifiche e integrazioni;
A2) abilitazione all'esercizio della professione previsto dall’ordinamento italiano o secondo le norme del paese di appartenenza, ovvero per le società iscrizione al registro delle imprese presso la CCIAA o equivalente secondo le norme del paese di appartenenza;
A3) iscrizione al relativo albo professionale previsto dall’ordinamento italiano o secondo le norme del paese di appartenenza;

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:
a) si applica la L.n.136/2010 e, per le parti non in contrasto, il Protocollo di legalità della Prefettura, nonché l’art. 19, commi 4 e 5, del Regolamento attuazione della L.R. n. 3/2007;
b) ai sensi dell’art. 74, co. 1, del D. Lgs. 50/16 e successive modifiche e integrazioni, eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al Bando e/o agli atti di gara, nonché ogni altro avviso relativo alla procedura di gara saranno pubblicati sull’Albo di Ateneo e nella sezione Gare, sul sito www.unina.it; si invita alla consultazione costante del sito web fino alla scadenza del termine di presentazione delle offerte;
c) per consentire il rispetto del termine di cui all’art. 74, co. 4, del D. Lgs 50/16 e successive modifiche e integrazioni, eventuali chiarimenti possono richiedersi fino al 08.02.2018, per modalità v. “Norme di Gara”; i chiarimenti pubblicati prevalgono sul contenuto dei Documenti di Gara;
d) per elenco Documenti di Gara v. “Norme di gara”;
e) non è dovuto contributo all’Autorità: v. “Norme di Gara”;
f) responsabile del Procedimento: per il lotto n. 1: arch. Domenico Galluzzo; per i lotti n. 2 e 3: geom. Giuseppe Carandente; per il lotto n. 4: ing. Raffaele D’Alessio; per i lotti n. 5 e 6: geom. Giovanni Rescigno: v. “Norme di gara”;
g) modalità di pagamento e penali: v. ”Norme di gara”;
h) risoluzione del contratto e obbligo ex art. 3 Legge 136/2010 e successive modifiche: v. “Norme di gara”;
i) accesso agli atti e pubblicazione delle offerte tecniche degli aggiudicatari di ciascun lotto sul sito web di Ateneo: v. “Norme di Gara”;
l) spese a carico degli aggiudicatari di ciascun lotto: v. “Norme di gara”;
m) codici di comportamento Nazionale e di Ateneo e Clausola di risoluzione: v. “Norme di gara”;
n) verifica antimafia ex art. 85 del D.Lgs. n. 159/2011: v. “Norme di gara”;
o) sopralluogo non obbligatorio: v. elaborato "Indicazioni del Responsabile del Procedimento";
p) il contratto non conterrà la clausola compromissoria;
q) Il contratto conterrà apposita clausola con la quale l’aggiudicatario assume gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui alla legge n. 136/2010.

Documenti Allegati

Bando UE

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