Affidamento di incarico - procedura aperta
Servizi di progettazione e direzione lavori per l'eliminazione degli scarichi fognari nel Canale Boccadifalco mediante il loro convogliamento nella rete di valle
Commissario Straordinario Unico per la Depurazione
Codice CPV: 71000000
ALLEGATI AL BANDO
Procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo ed indagini a supporto per l’intervento denominato «Eliminazione degli scarichi fognari nel Canale Boccadifalco mediante il loro convogliamento nella rete di valle» (COD. ID 335227 — delibera CIPE n. 60/2012).
Il commissario unico intende affidare, mediante procedura di gara aperta, i servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di indagini a supporto per l’intervento denominato «Eliminazione degli scarichi fognari nel Canale Boccadifalco mediante il loro convogliamento nella rete di valle», il tutto come meglio descritto nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale.
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Palermo
Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 363.060,11 euro
Durata dell'appalto o termine di esecuzione
in giorni: 45 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
L’intervento di cui al presente appalto è finanziato con risorse a valere sulle somme destinate dalla delibera CIPE 60/2012 all’intervento cod. ID 33527 che saranno trasferite sulla contabilità speciale n. 6056 istituita presso la tesoreria dello Stato di Roma.
Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo
Documenti Allegati
Bando UE