Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di progettazione per i lavori per la realizzazione di una rete di distribuzione del gas nelle aree dell'agglomerato industriale di Oristano

STAZIONE APPALTANTE

Consorzio Industriale Provinciale Oristanese


Codice CPV: 71323200
SCADENZA 20/06/2018
ALLEGATI AL BANDO

Appalto dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva-esecutiva, studi specialistici, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, indagini specialistiche inerenti i lavori per la realizzazione di una rete di distribuzione del gas nelle aree dell'agglomerato industriale di Oristano.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Oristano

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 272.391,10 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
in giorni: 120 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste
Cauzione ai sensi art. 93, comma 6, del D.Lgs. 50/2016. La garanzia provvisoria copre la mancata sottoscrizione del contratto, dopo l’aggiudicazione, dovuta a ogni fatto riconducibile all’affidatario o all’adozione di informazione antimafia interdittiva emessa ai sensi degli articoli 84 e 91 del decreto legislativo del 6 settembre 2011, n. 159. La garanzia è svincolata automaticamente al momento della sottoscrizione del contratto.

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
L'appalto è finanziato con delibera della giunta della Regione Autonoma della Sardegna n. 38/6 del 28.6.2016 nell'ambito del Piano di azione e coesione.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando