Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di progettazione per la realizzazione di nuova scuola primaria comunale comprensiva di palestra e refettorio del Comune di Spino d'Adda

STAZIONE APPALTANTE

Consorzio Informatica e Territorio S.p.A. - Centrale unica di committenza


Codice CPV: 71221000
Codice CIG: 7910051C92
SCADENZA 19/06/2019
ALLEGATI AL BANDO

Attività di progettazione definitiva - esecutiva, incarico direzione lavori e coordinatore sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la realizzazione del progetto di realizzazione di nuova scuola primaria comunale, comprensiva di palestra e refettorio del Comune di Spino d'Adda (Cremona), ITALY.

Progettazione definitiva - esecutiva, direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione inerente il progetto di realizzazione nuova scuola primaria comunale comprensiva di palestra e refettorio del Comune di Spino D’Adda.

Incarico per la progettazione definitiva - esecutiva:

  • coordinamento per la progettazione, redazione del piano della sicurezza e di coordinamento, fascicolo manutenzione, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e successive modificazioni,
  • collaborazione per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni alla costruzione e realizzazione, ed alla procedura di appalto dei lavori,
  • collaborazione per la consulenza e revisione approfondimento dati ed indicazioni progettuali in fase di esecuzione lavori,
  • coordinamento ufficio D.L. e Direzione lavori.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 717.000,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Comune di Spino d'Adda (Cremona).

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 580

Capacità economica e finanziaria
Servizi analoghi già svolti, fatturato globale, incarichi e progetti adeguati al tipo di incarico da affidare, come indicato nella documentazione di gara.

Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Fatturato globale per i servizi di ingegneria, di cui all'art. 3, lett. vvvv) del codice, realizzato nei migliori 3 esercizi dell'ultimo quinquennio (2014-2018) antecedente la pubblicazione del bando di gara, non inferiore a 1 000 000,00 euro.

Capacità professionale e tecnica
Servizi analoghi già svolti, fatturato globale, incarichi e progetti adeguati al tipo di incarico da affidare, come indicato nella documentazione di gara.

Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Aver svolto negli ultimi 10 (dieci) anni (2009-2018) servizi di ingegneria e di architettura, di cui all'art. 3 lett. vvvv) del codice, relativi a lavori appartenenti ad ognuna delle categorie dei lavori cui si riferiscono i servizi da affidare, individuate sulla base delle elencazioni contenute nelle vigenti tariffe professionali, per un importo globale per ogni classe e categoria pari a circa 2 (due) volte l'importo stimato dei lavori cui si riferisce la prestazione.

Condizioni relative al contratto d'appalto

Informazioni relative ad una particolare professione
Iscrizione al relativo albo professionale ciascuno per quanto di propria competenza ai sensi dell'art. 83, comma 3 del codice appalti, D.Lgs. 50/2016.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando