Servizi di progettazione relativi al nuovo impianto crematorio cimitero di S. Maria dei Rotoli e ampliamento forno crematorio esistente
SCADENZA 19/03/2019
Codice CPV: 71200000
Codice CUP: D71B15000450004
Codice CIG: 77759672F7
Servizio progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione realizzazione nuovo impianto crematorio cimitero di S. Maria dei Rotoli ampliamento forno crematorio esistente
Oggetto, importo e suddivisione in lotti
L’appalto è costituito da un unico lotto. Viene affidata la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di realizzazione di un impianto crematorio, in ampliamento del forno crematorio esistente presso il cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo.
L’Importo stimato dell’opera € 2.042.770,00 di cui 77.770,00 per oneri della sicurezza, stimati nel progetto preliminare, oltre I.V.A.
Tabella n. 1 – Oggetto dell’appalto
L’importo a base di gara è al netto di oneri previdenziali e
assistenziali e IVA.
L’importo a base di gara è stato calcolato ai sensi del decreto
Ministro della giustizia 17 giugno 2016 “Approvazione delle Tabelle
dei corrispettivi commisurati a livello qualitativo delle
prestazioni di progettazione adottato ai sensi dell’art. 24, comma
8 del Codice”.
La prestazione principale è quella relativa a ID Opera: IA.01 – Classe e Categoria III/a - IA.02 - Classe e Categoria III/b – IA.03 - Classe e Categoria III/c - Maggiore importo dell’opera, pari ad Euro 769.287,43.
Si riporta, nelle successive tabelle, l’elenco dettagliato delle prestazioni e dei relativi corrispettivi [cfr. Linee Guida n. 1 parte III par. 2.2]
Tabella n. 2 –Categorie, ID e tariffe
Incarico di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione
Incarico di Prestazioni per pratiche
catastali
Importo onorario: € 1.988,35
Spese e oneri: € 49,71
Totale comprensivo di spese e oneri: € 2.038,06
Incarico di Prestazioni per pratiche SCIA presso
VV.F.
Importo onorario: € 3.692,65
Spese e oneri: € 92,32
Totale comprensivo di spese e oneri: € 3.784,97
L’appalto è finanziato interamente con fondi pubblici comunali.
Luogo principale di esecuzione: Comune di Palermo
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
- Criterio di qualità - Nome: Vedi punto 18 Disciplinare di gara / Ponderazione: 1
- Prezzo - Ponderazione: PUNTO 18 DISC.GARA
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 190
Tipo di procedura: Procedura aperta
Responsabile unico del procedimento: Arch. Calogero Di Stefano Ufficio Città Storica – Foro Umberto I°, 14 – Tel. 091 7406808 – c.distefano@comune.palermo.it.