Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi ingegneria e architettura progettazione fattibilità tecnica economica definitiva esecutiva delle opere adeguamento sismico e parziale demolizione e ricostruzione edificio liceo Galilei Siena

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Siena


Codice CPV: 71240000
SCADENZA 16/07/2020
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e architettura per la progettazione di fattibilità tecnica economica (preliminare), definitiva ed esecutiva, compresa la relazione geologica, delle opere di adeguamento sismico e parziale demolizione con ricostruzione dell’edificio scolastico sede del liceo scientifico G. Galilei di Siena.

Oggetto del presente incarico è l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnica economica, definitiva ed esecutiva, compresa la relazione geologica, delle opere di adeguamento sismico, con parziale demolizione e ricostruzione, dell’edificio scolastico sede del liceo scientifico «G. Galilei», sito nel Comune di Siena in via Cesare Battisti 13.

L’edificio è posto all’interno di un’area scolastica che comprende il liceo scientifico «G. Galilei», oggetto di intervento, il plesso scolastico sede dell’Istituto tecnico «S. Bandini» (non oggetto del presente incarico) e un’ampia area esterna di pertinenza, comune ai due edifici scolastici, ad uso parcheggio.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 345.683,50 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 270

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando