Incarichi - Affidamenti di incarico

Servizi integrati in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Ravenna


Codice CPV: 71317200
SCADENZA 03/06/2014
Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto l'affidamento del contratto relativo alle prestazioni di servizi integrati in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (periodo 2014-2019).

Costituisce oggetto dell'appalto l'erogazione di prestazioni di servizi integrati in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro a favore del Comune di Ravenna, così come specificatamente previsto nel Capitolato d'oneri contenente norme e condizioni per il conferimento dell'appalto.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio del Comune di Ravenna.

Quantitativo o entità dell'appalto
667 950 euro (comprensivo delle prestazioni principali e delle prestazioni facoltative).

Opzioni
Il Comune di Ravenna si riserva la facoltà di esercitare l'opzione potestativa, consistente nella richiesta, da parte del Direttore per l'Esecuzione, di eseguire le prestazioni facoltative di cui all'art. 3.3.2 del Disciplinare di gara, specificatamente descritte nell'art. 1.1.4, comma 5, del Capitolato d'oneri.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
L'offerta dovrà essere corredata da una garanzia sotto forma di cauzione o di fideiussione a scelta dell'offerente, nel rigoroso rispetto delle modalità e di tutte le prescrizioni dettate dall'art. 75 del D.Lgs 163/2006 e dall'art. 16 del disciplinare di gara.

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
L'appalto è finanziato tramite parte corrente di ciascun bilancio di competenza, così come meglio specificato nella delibera di Giunta Comunale n. 59/22477 del 18.2.2014, di approvazione del progetto.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando