Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di consolidamento, restauro e riuso a sede della Provincia dell'Aquila

STAZIONE APPALTANTE

Provveditorato interregionale alle OO.PP. per il Lazio, l'Abruzzo e la Sardegna — sede coordinata di l'Aquila


Codice CPV: 71330000
Codice CUP: D19I11000070001
Codice CIG: 73739453EA
SCADENZA 14/03/2018
ALLEGATI AL BANDO

L'Aquila — Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. Palazzo del Governo — Lavori di consolidamento, restauro e riuso a sede della Provincia dell'Aquila.

L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione, in ottemperanza del D.Lgs. 9.4.2008, n.81 e s.m.i., relativo ai lavori di consolidamento, restauro e riuso dell’ex sede del Palazzo del Governo dell’Aquila, danneggiata dal sisma del 6.4.2009, da riadibire a futura sede della Provincia dell’Aquila il cui importo lordo, comprensivo di oneri per la sicurezza è di 21 980 000,00 EUR. I lavori sono stati consegnati in data 28.9.2016; l’aggiudicatario subentrerà all’attuale CSE fino all’ultimazione dei lavori. Il compenso a base d’asta è stato calcolato sulla base dei lavori che ad oggi restano da eseguire. Il compenso professionale sarà rideterminato all’atto del conferimento dell’incarico, tenuto conto dell’effettivo avanzamento dei lavori a quella data.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: L'Aquila — Piazza della Repubblica

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 306.660,70 euro

Cauzioni e garanzie richieste:

  • Garanzia provvisoria (art. 93 del D.Lgs. 50/16 es.m.i. pari al 2 %,
  • Garanzia definitiva (art. 103 del D.Lgs. 50/16 es.m.i.,
  • Polizza di responsabilità civile.

Altre condizioni particolari
Descrizione delle condizioni particolari: Il compenso a base d’asta è stato calcolato sulla base dei lavori che ad oggi restano da eseguire. Il compenso professionale sarà rideterminato all'atto del conferimento dell’incarico, tenuto conto dell’effettivo avanzamento dei lavori a quella data.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito

  • Ponderazione 70
  • Ponderazione 30

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando