Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di progettazione definitiva per l’intervento «Federal Building, realizzazione nuovo polo delle Amministrazioni Statali» presso l’immobile demaniale BNB0316 «Scuola allievi Carabinieri»

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia del Demanio — Direzione Regionale Campania


Codice CPV: 71251000
SCADENZA 28/09/2018
ALLEGATI AL BANDO

Servizio di progettazione definitiva per l’intervento «Federal Building, realizzazione nuovo polo delle Amministrazioni Statali» presso l’immobile demaniale BNB0316 «Scuola allievi Carabinieri viale Atlantici» cosiddetta Caserma Pepicelli sita in viale Atlantici 73, Benevento.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.023.749,40 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di partecipazione di carattere generale, di idoneità professionale, di capacità economico e finanziaria nonché di capacità tecniche e professionali previsti dalla vigente normativa ed ulteriormente dettagliati nelle Linee guida n. 1 di attuazione del D.Lgs. 50/2016 recanti «Indirizzi generali sull'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria» e nel Decreto del Ministerodelle Infrastrutture e dei Trasporti n. 263 del 2.12.2016 (GU n. 36 del 13.2.2017). Per ulteriori informazioni, si rinvia agli atti di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Ai sensi dell’art. 24, co. 7, del Codice, l’esecutore del presente incarico non potrà essere affidatario degli appalti o delle concessioni di lavori pubblici, nonché di eventuali subappalti o cottimi, per i quali abbiano svolto la suddetta attività di progettazione, fatti salvi i casi previsti dalla norma in esame in cui tali divieti non trovano applicazione.

Qualora non si addivenga alla sottoscrizione del contratto nel termine fissato dall’agenzia, per fatto imputabile all’aggiudicatario, sarà disposta la revoca dell’aggiudicatario.

Fermo restando il diritto dell’agenzia al risarcimento dei danni e l’incameramento della cauzione provvisoria.

Tutta la documentazione da produrre deve essere redatta in lingua italiana o corredata di traduzione giurata. In caso di contrasto tra testo in lingua straniera e testo in lingua italiana prevarrà la versione in lingua italiana, essendo a rischio del concorrente assicurare la fedeltà della traduzione. In caso di mancanza, incompletezza o irregolarità della traduzione dei documenti contenuti nella busta A, si applica l’art. 83, comma 9, del Codice.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando