Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di redazione della variante generale al piano regolatore comunale ex art. 17 commi 2 e 3, della L.R. n. 56/77 e s.m.i.

STAZIONE APPALTANTE

Centrale Unica di Committenza — Città di Pinerolo e Piossasco


Codice CPV: 71410000
Codice CIG: 76855268AF
SCADENZA 08/02/2019
ALLEGATI AL BANDO

1) redazione di una Variante generale al P.R.G.C., ai sensi del 2o e 3o comma dell'art. 17 della L.R. 56/77 e s.m.i., finalizzata all'adeguamento del Piano vigente ai temi individuati dall'Amministrazione Comunale nel documento «Linee Guida per la pianificazione di mandato» approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 20.9.2018. Le predette Linee Guida esplicitano gli obiettivi e gli argomenti, sia puntuali che generali, da sviluppare nella Variante, assumendo una funzione di natura «programmatica»;

2) redazione della valutazione ambientale strategica (VAS), prevista per le Varianti Generali al P.R.G.C.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Pinerolo

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 147.917,95 euro

Cauzioni e garanzie richieste
Copertura assicurativa per la responsabilità civile professionale, per i rischi derivanti dallo svolgimento delle attività di competenza.

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando