Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di rilievo delle reti idriche e fognarie per la realizzazione di cartografia informatizzata. Sistema informativo territoriale SMAT

STAZIONE APPALTANTE

Società Metropolitana Acque Torino SpA


Codice CPV: 71251000
Codice CIG: 7275769A82
SCADENZA 14/12/2017
ALLEGATI AL BANDO

Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, gestita integralmente con modalità telematica, per l'affidamento del servizio di rilievo delle reti idriche e fognarie per la realizzazione di cartografia informatizzata.
L'appalto ha come oggetto l'espletamento delle attività di rilievo degli elementi caratteristici delle reti di acquedotto e fognatura, incluse le relative attività accessorie e di restituzione dei dati rilevati.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.000.000,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Città Metropolitana di Torino.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 500

Norme e criteri oggettivi di partecipazione
Sono ammessi gli operatori economici di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 con le modalità di cui agli artt. 47 e 48 del D.lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del citato decreto e degli ulteriori requisiti indicati sul Disciplinare di gara e nel DGUE.

Cauzioni e garanzie richieste
Cauzione provvisoria ai sensi e per gli effetti dell'articolo 93 del D.lgs. 50/2016, valida per sei mesi, pari al 2 % dell'importo dell'appalto a base di gara. Cauzione definitiva e assicurazioni come da Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:
Il Disciplinare di gara è parte integrante del presente bando.
La procedura è interamente gestita con sistemi telematici. Le istruzioni per la partecipazione sono riportate sul Disciplinare di gara.
Ai sensi dell'art. 51, comma 1 del D.lgs. n. 50/2016, si precisa che l'appalto non è diviso in lotti per le ragioni espresse nel Disciplinare di gara.
Non sono ammesse offerte in aumento, parziali e/o condizionate.
SMAT si riserva il diritto di:
— non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto;
— procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida;
— sospendere, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente;
— non stipulare il contratto, anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione, sia nel caso di esito negativo delle verifiche sull'aggiudicatario, che in altre ipotesi in cui ricorrano motivate ragioni.
Il soggetto aggiudicatario sarà tenuto a presentare la documentazione di cui alla vigente normativa antimafia e ad accettare gli impegni ed obblighi imposti dal Codice Etico della SMAT.
Si applica l'art. 110 del D.lgs. 50/2016 nei casi ivi previsti.

Responsabile del Procedimento: geom. Luciano Cappuccio

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando