Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di verifica del progetto esecutivo relativo alla «ricollocazione del polo genovese di Ingegneria dell’Università degli studi di Genova nel Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli»

STAZIONE APPALTANTE

Università degli Studi di Genova


Codice CPV: 71248000
SCADENZA 06/12/2019
ALLEGATI AL BANDO

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di verifica, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, del progetto esecutivo relativo alla «ricollocazione del polo genovese di Ingegneria dell’Università degli studi di Genova nel Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli» — intervento finanziato nell’ambito del Patto della Città con risorse del fondo per lo sviluppo e la coesione FSC 2014-2020.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 868.637,54 euro

Luogo principale di esecuzione: Genova.

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 60
  • Prezzo - Ponderazione: 40

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 30

Informazioni complementari
Si precisa che l’importo a base di gara è di complessivi 868 637,54 euro, di cui 73 732,31 euro relativi alla verifica del «PARK -2», oltre contributi previdenziali e assistenziali nonché IVA se dovuti per legge.

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Iscrizione alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e avere oggetto sociale coerente con il servizio da affidarsi con la presente gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando