Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio relativo alla redazione del nuovo piano degli interventi

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Padova


Codice CPV: 71410000
Codice CIG: 801518216E
SCADENZA 09/10/2019
ALLEGATI AL BANDO

L’affidamento ha per oggetto lo studio e la predisposizione del Piano degli interventi (P. I.) avente i contenuti di cui all’art. 17 della LRV n. 11/2004 e s.m.e i. inerente all’intero territorio comunale di Padova.

In particolare il nuovo P. I., tenendo conto anche del vigente Piano degli interventi comunale dovrà essere redatto in conformità alle disposizioni di cui alla L.R. n. 11/2004 e relativi atti di indirizzo e coordinamento tecnico regionali.

La predisposizione del P. I. si dovrà sviluppare attraverso un processo diretto a garantire la coerenza tra le caratteristiche, lo stato del territorio e gli obiettivi delle disposizioni regionali, nonché a verificare nel tempo l'adeguatezza e l'efficacia delle scelte operate, ricercando le soluzioni che risultino meglio rispondenti non soltanto agli obiettivi generali di sviluppo economico e sociale, ma anche a quelli di tutela, riequilibrio e valorizzazione del territorio, operando una valutazione preventiva degli effetti che le previsioni degli strumenti avranno sui sistemi territoriali.

Il processo di pianificazione dovrà muoversi da una approfondita conoscenza del territorio, cioè da una analisi dei suoi caratteri, del suo stato di fatto e dei processi evolutivi che ne sono peculiari, fissandone gli obiettivi e le scelte.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 458.846,60 euro

Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Padova.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 470

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando