Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio tecnico di pianificazione, progettazione e coordinamento tecnico scientifico del porto di Monfalcone

STAZIONE APPALTANTE

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia — Direzione centrale infrastrutture e territorio — Servizio porti e navigazione interna


Codice CPV: 71400000
Codice CIG: 72915823D1
SCADENZA 08/01/2018

Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio tecnico di pianificazione, progettazione e coordinamento tecnico scientifico del porto di Monfalcone.
Affidamento del servizio tecnico di pianificazione, progettazione e coordinamento tecnico — scientifico del piano regolatore del porto di Monfalcone (PRP); l'«incarico comporta la elaborazione e la redazione della documentazione di Piano, l'assunzione dell'incarico di coordinamento tecnico-scientifico e la relativa assunzione di responsabilità professionale per il PRP, l'attività di supporto all'Amministrazione regionale durante tutte le fasi dell'iter formativo del PRP anche in termini di adeguamento della documentazione di Piano.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 247.538,54 euro

Luogo principale di esecuzione: Comune di Monfalcone.

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Merito tecnico / Ponderazione: 35
  • Criterio di qualità - Nome: Relazione metodologica e descrittiva / Ponderazione: 40
  • Criterio di qualità - Nome: Attivazione CAB regionale / Ponderazione: 5
  • Prezzo - Ponderazione: 20

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni complementari
Il tempo di esecuzione è pari al tempo necessario all'approvazione del Piano; il termine di 150 giorni si calcola secondo le tempistiche indicate del disciplinare d'incarico; devono essere considerate le tempistiche necessarie alle attività di aggiornamento del Piano conseguenti alle fasi di consultazione; l'amministrazione considera essenziale l'adozione del piano entro il 31.12.2018.

Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto
Il soggetto incaricato dovrà aggiornare la documentazione presentata in conseguenza degli esiti delle fasi di confronto, di consultazione e dei necessari passaggio agli organi consultivi fino all'approvazione del Piano stesso. Con rifermento all'adozione del Piano, l'amministrazione regionale considera adottato il Piano medesimo con il formale passaggio in Giunta regionale.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Cerca bando