Appalti - Lavori

Sistemi per la potabilizzazione e lo smaltimento dell'acqua, completi di accessori e dotazioni a corredo, ricambi e materiali di consumo, corso di istruzione e supporto logistico

STAZIONE APPALTANTE

Ministero della Difesa - SGD-DNA - dir. armamenti terrestri


Codice CPV: 45252120
Codice CIG: 42150132C3
SCADENZA 04/07/2012
N. 2 sistemi per la potabilizzazione e lo smaltimento dell'acqua, completi di accessori e dotazioni a corredo, ricambi e materiali di consumo, corso di istruzione e supporto logistico.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Parco materiali motorizzazione e genio - Peschiera del Garda (VR).

N. 2 sistemi per la potabilizzazione (capacità 70 m3 / giorno) e lo smaltimento dell'acqua (capacità 60 m3 / giorno), completi di accessori e dotazioni a corredo, ricambi e materiali di consumo, corso di istruzione e supporto logistico. I sistemi sono capaci di provvedere alla potabilizzazione dell'acqua captata (anche contaminata con agenti biologici e chimici da guerra) e al trattamento delle acque nere e grigie prodotte in un accampamento militare.
Ogni sistema si compone dei seguenti 5 sottosistemi installati in altrettanti container ISO 1C: un impianto di potabilizzazione per acque dolci, saline e salmastre; un impianto di desalinizzazione per acque di mare; un modulo BC per trattamento acque contaminate con agenti biologici e chimici da guerra; un magazzino per parti di ricambio, dotazioni a corredo e materiali di consumo; un impianto di trattamento delle acque grigie e nere (bioreattore e membrane).

Quantitativo o entità dell'appalto
N. 2 sistemi per la potabilizzazione e lo smaltimento dell'acqua, completi di accessori e dotazioni a corredo, ricambi e materiali di consumo, corso di istruzione e supporto logistico.
Valore stimato, IVA esclusa: 1 919 207,00 Euro

L'Amministrazione si riserva la facoltà, esercitabile entro il completamento dell'esecuzione dell'appalto, di aumentare la fornitura di ulteriori N. 2 sistemi per la potabilizzazione e lo smaltimento dell'acqua, completi di accessori e dotazioni a corredo, ricambi e materiali di consumo, corso di istruzione e supporto logistico al medesimo prezzo di aggiudicazione.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 480 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Ristretta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

Cerca bando