Affidamento di incarico - procedura aperta
Verifiche periodiche previste dalla norma CEI 64-8/7 nei locali adibiti ad uso medico presso i presidi dell’ASL TO4
Azienda sanitaria locale TO4
Codice CPV: 71630000
ALLEGATI AL BANDO
Verifiche periodiche previste dalla norma CEI 64-8/7 nei locali adibiti ad uso medico presso i presidi dell’ASL TO4.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 369.500,00 euro
Luogo principale di esecuzione: Presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL TO4.
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Prezzo
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 48
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
Tutta la documentazione tecnica ed amministrativa è liberamente visionabile e scaricabile dalla piattaforma Sintel. Le informazioni di dettaglio e tutte le ulteriori precisazioni in merito alla procedura di gara sono specificate nel disciplinare. Ulteriori eventuali precisazioni ritenute utili dalla stazione appaltante saranno pubblicate sulla piattaforma Sintel e sul sito aziendale. Tali precisazioni andranno ad integrare a tutti gli effetti la lex di gara. Le offerte, unitamente alla documentazione richiesta dalla stazione appaltante, dovranno essere inoltrate esclusivamente mediante la piattaforma Sintel secondo le modalità lì stabilite. Non si terrà conto di offerte eventualmente pervenute in altra forma ovvero oltre il termine stabilito dal disciplinare di gara
Si procederà all’aggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente così come previsto dall’art. 95, comma 12 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
È facoltà della stazione appaltante di non procedere all’aggiudicazione della gara qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto così come previsto dall’art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. o, se aggiudicata, di non stipulare il contratto d’appalto a suo insindacabile giudizio senza incorrere in richiesta danni, indennità o compensi da parte dei concorrenti e/o aggiudicatario, nemmeno ai sensi degli art. 1337 e 1338 C.C.
Tutte le comunicazioni tra stazione appaltante e operatori economici, ai sensi dell’art. 52, comma 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, si intendono validamente ed efficacemente effettuate se inoltrate attraverso l’Area comunicazioni messa a disposizione da Sintel mediante l’apposita funzione presente nella piattaforma.
Le risposte alle richieste di chiarimento di interesse generale e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura saranno inviate a tutti i concorrenti attraverso l’apposita funzione presente sulla piattaforma. Tali precisazioni andranno ad integrare a tutti gli effetti la lex di gara.
Documenti Allegati
Bando UE