Affidamento di incarico - procedura aperta

Verifiche tecnico-amministrative con sopralluogo in Azienda finalizzate alla esecuzione dei controlliprevisti dalla normativa unionale per l'erogazione di premi relativi alla PAC

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in Agricoltura (ARTEA)


Codice CPV: 71356100
Codice CIG: 7472509D7D
SCADENZA 27/07/2018
ALLEGATI AL BANDO

Verifiche tecnico-amministrative con sopralluogo in Azienda finalizzate alla esecuzione dei controlli previsti dalla normativa unionale per l'erogazione di premi relativi alla PAC.

Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio dei controlli aziendali in loco che consistono, sostanzialmente, in attività di incontro, in contradditorio, presso l’Azienda finalizzati alla verifica diretta di alcuni elementi strutturali e produttivi ed attraverso il controllo e la verifica della conformità della documentazione prodotta dal Beneficiario a corredo delle domande presentate ad ARTEA.

Al fine di contenere gli oneri sia a carico di ARTEA che a carico Dei Beneficiari controllati, nel caso in cui il medesimo Beneficiario sia soggetto a più tipologie di controlli (PSR, Zootecnia, OCM, condizionalità), dev’essere promosso il «controllo aziendale integrato» che garantisce maggiore efficienza ed economicità nell’esecuzione del servizio e determina altresì maggiore tempestività nella gestione coordinata della liquidazione dei contributi a favore del Beneficiario medesimo.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.257.000,00 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36
Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì
Descrizione dei rinnovi:
902.800,00 euro (Euro novecentoduemilaottocento/00), oltre IVA, per una durata massima di ulteriori 24 mesi, per un numero stimato di 4 100 controlli [di cui n. 4 000 tipologie A), B) e C) e 100 tipologia D)]

Tipo di procedura: Procedura aperta

Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Stefano Segati

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando