La vuoi la nuova Guida sul Collaudo?

Se sei un collaudatore unisciti al GRUPPO, ma fai attenzione abbiamo solo 25 posti disponibili

PREZZO DI LISTINO
46.00 €
PREZZO CROWFUNDING
23.00 € 24 euro dal 30 novembre
COPIE ACQUISTATE
48
OBIETTIVO DEL PROGETTO
10
SCADUTO

Il crowfunding è terminato, per acquistare il testo CLICCA QUI

Condividi il progetto con i tuoi contatti

Descrizione progetto

Qual è l'obiettivo del manuale?
Obiettivo del manuale è definire le figure del collaudatore tecnico-amministrativo e del collaudatore statico in corso d’opera.(scarica le prime 44 pagine del manuale)

Qual è il punto di forza del manuale?
Punto di forza del presente manuale è fornire al collaudatore e in generale a tutti gli operatori del settore, una pratica guida sulla specifica problematica del collaudo, alla luce del complesso normativo. (scarica le prime 44 pagine del manuale)

A quale normativa è aggiornato il manuale?
Il manuale è aggiornato al Codice dei contratti pubblici (di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, così come modificato dal decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32), a residuali articoli del D.P.R. n. 207/2010 e del D.M. n. 145/2000, alle Linee Guida ANAC, nonché alle Norme Tecniche p er le Costruzioni (di cui D.M. 17 gennaio 2018) e relativa Circolare applicativa (C.M. 21 gennaio 2019, n. 7 C.S.LL.PP.), e alle norme di settore relative agli impianti (elettrici, fotovoltaici, idrici, antincendio, ecc.).(scarica le prime 44 pagine del manuale)

Cosa contiene il software?
Il manuale è dotato di una WebApp con aggiornamento automatico che contiene:
- Dossier sul collaudo tecnico dell’opera pubblica: guida digitale con approfondimenti sul Codice degli Appalti e sulle principali norme di settore.
- Archivio delle principali norme di riferimento (con aggiornamento gratuito per 365 giorni dall’acquisto). L’archivio è gestito da un motore di ricerca e l’utente ha la possibilità di caricare provvedimenti legislativi non presenti nell’archivio.
- Modulistica per l’esecuzione dei lavori e per il collaudo: aspetti generali sui contratti pubblici di lavori e ruolo del Collaudatore; fase esecutiva del contratto; variazioni del contratto e contestazioni dell’esecutore; collaudo tecnico amministrativo; collaudo statico; collaudo tecnico funzionale. (consulta la webapp)

Quali sono le regole del Gruppo di Acquisto?

  1. Prenota la tua copia al prezzo gruppo di acquisto
  2. Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal
  3. Condividi su Facebook - WhatsApp - Email - Twitter Il tuo coinvolgimento è prezioso!
  4. Attendi la conferma e ricevi il tuo ordine!

Quanti devono essere numero minimo di partecipanti?
Se il numero minimo di partecipanti (solo 10 partecipanti) non viene raggiunto entro il 3/12/2019, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Se entro questa data raggiungeremo l'obiettivo ti invieremo il libro.

Quanti sono il numero massimo di partecipanti?
Il numero massimo di partecipanti che possono usufruire del prezzo speciale è di 25 professionisti, quindi affrettati e rientra tra i 25 fortunati!!

E' possibile iscriversi al gruppo anche al telefono?
Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero 0916823069 oppure  se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

Cosa significa Acquisto in Gruppo?
"L'ACQUISTO IN GRUPPO"
è una modalità che ti consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato.
Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull'esito positivo o negativo del GRUPPO DI ACQUISTO

Vuoi dare al progetto maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo minimo?
condividilo con i tuoi colleghi

 
Prenota la tua copia di Il collaudo tecnico amministrativo dell'opera pubblica
 

Il tuo coinvolgimento è PREZIOSO!

Usa gli strumenti di condivisione per raggiungere prima l'obiettivo

Condividi con
Facebook - WhatsApp - Email - Twitter Il tuo coinvolgimento è prezioso!

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa