Vuoi ricevere la GUIDA per la determinazione dei COSTI DI SICUREZZA e MODELLO DI ADEGUAMENTO PSC?

Con ebook&webapp "COVID-19 PROTOCOLLO MIT" scoprirai tutti i compiti del Coordinatore per la sicurezza

PREZZO DI LISTINO
17.00 €
PREZZO IN GRUPPO
17.00 € fino al 15 luglio 2020
COPIE ACQUISTATE
61
COPIE DISPONIBILI
39
SCADUTO

Il gruppo di acquisto è terminato domenica 30 maggio, per acquistare l'ebook CLICCA QUI o componi  il numero +39 091 682 30 69 .
Se desideri essere richiamato clicca  - chiamami subito - verrai  ricontattato in tempi brevissimi
oppure può inviarci un whatsapp cliccando su CHAT TO WHATSAPP

Condividi il progetto con i tuoi contatti

Quale documentazione deve essere aggiornata per la riapertura di un cantiere?


A seguito della grave situazione di emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19, per la riapertura dei cantieri sono indispensabili diverse azioni a carico non solo dell'impresa ma anche del coordinatore sia in fase di progettazione (CSP) che di esecuzione (CSE ) quali:
  • la "rivisitazione" e "adeguamento" del PSC
  • adeguamento dei maggiori oneri e costi della sicurezza

Perchè al Coordinatore sia in fase di progettazione (CSP) che di esecuzione (CSE ) non dovrebbe mancare questo prodotto?


Ebook e webapp sono indirizzati ai tecnici del settore cantieristico e in particolare ai coordinatori in fase di progettazione (CSP) e di esecuzione (CSE), è uno strumento semplice e rapido per comprendere i principi fondamentali dell’argomento e per mettere in pratica le direttive di riapertura dei cantieri, in conformità alle Linee Guida contenute nel Protocollo.
 

Cosa contiene la webapp?


Con l’ausilio della WebApp inclusa CSP e dei CSE avranno:
  • un modello di adeguamento del Piano di Sicurezza e di Coordinamento editabile contenente le misure previste nel Protocollo MIT;
  • un modello base di foglio elettronico per l’adeguamento dei costi sicurezza.

Ebook e webapp garantiscono gli adempimenti minimi?


La documentazione contenuta garantisce gli adempimenti minimi da mettere in atto nei cantieri edili e le indicazioni di coordinamento con le altre figure professionali (datore di lavoro, lavoratori, fornitori, subappaltatori, ecc.) nonché con la documentazione correlata (POS, schede prodotto, ecc.).
 

E' possibile modificare, stampare e copiare la documentazione?


Il formato aperto della documentazione allegata comporta la possibilità di poterla implementare da parte dei coordinatori secondo esigenze specifiche e particolari.
 

E' necessario rifare il PSC?


No, non è necessario rifare il PSC. Il modello di adeguamento del Piano di Sicurezza e di Coordinamento è perfettamente compatibile con tutti i piani di sicurezza. È sufficiente aggiungerla come integrazione al PSC già consegnato al committente ed all’ente. Per questo, rappresenta il modo migliore anche per preparare i piani di sicurezza dei nuovi cantieri. Il Coordinatore può utilizzare il proprio software e modello di PSC, integrandolo con i testi predisposti.
 

A cosa è conforme il modello di adeguamento del Piano di Sicurezza e di Coordinamento?


Il modello di adeguamento del Piano di Sicurezza e di Coordinamento (e-Book e WebApp) è conforme a:
  • D.P.C.M. 26 aprile 2020 (ripresa delle attività e dei cantieri edili);
  • Protocollo MIT 24 aprile 2020 per i cantieri (ultimo protocollo emanato);
  • Linee Guida ANCE 24 marzo 2020.

Cosa gestisce la webapp?


La WebApp inclusa gestisce le seguenti utilità:
  • Modello di adeguamento del Piano di Sicurezza e Coordinamento compilabile con qualsiasi editor di testo (consigliato MS Word)
  • Tabella per la determinazione dei costi di sicurezza, utilizzabile con qualsiasi editor di fogli di calcolo (consigliato MS Excel)
  • Guida per la produzione di igienizzanti Speciale Coronavirus

  • Banca dati normativa consultabile attraverso un motore di ricerca che prevede aggiornamenti automatici per 365 giorni dall’attivazione della WebApp
  • Protocolli anticontagio
  • Cartelli del Protocollo di sicurezza e anticontagio da Covid-19
Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure  se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

Vuoi dare al progetto maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo minimo?
Condividilo con i tuoi colleghi

 
Prenota la tua copia di "COVID-19. ADEGUAMENTO COSTI E PSC"

Suggerisci il gruppo "COVID-19. ADEGUAMENTO COSTI E PSC" ad un amico o ad un collega", il tuo coinvolgimento è PREZIOSO!

Usa gli strumenti di condivisione per raggiungere prima l'obiettivo, condividi con

Facebook - WhatsApp - Email - Twitter


Il software consente la valutazione del rischio COVID-19 negli ambienti di lavoro da allegare al normale DVR senza la necessità di doverlo redigere nuovamente.
 

 COSA SIGNIFICA ACQUISTO IN GRUPPO?


"L'ACQUISTO IN GRUPPO" è una modalità che ti consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato.
Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull'esito positivo o negativo del GRUPPO DI ACQUISTO

 QUALI SONO LE REGOLE DEL GRUPPO DI ACQUISTO?
  1. Prenota la tua copia al prezzo gruppo di acquisto
  2. Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal
  3. Condividi su Facebook - WhatsApp - Email - Twitter
    Il tuo coinvolgimento è prezioso!
  4. Attendi la conferma e ricevi il tuo ordine!

 ISCRIZIONE AL TELEFONO
 Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure  se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

ASSISTENZA
  Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione durante il Suo acquisto o post-vendita attraverso il numero telefonico diretto +39 091 682 30 69 o attraverso il servizio CHIAMAMI .

  RESO
 Desideriamo garantire la Sua completa soddisfazione: se non è pienamente soddisfatto del Suo acquisto, può restituire uno o più articoli.

Prenota la tua copia

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa