Richiesta approfondimento azienda Pail serramenti S.r.l.
» Condividi l'approfondimento con i tuoi colleghi   

TOTAL LOOK: UN PROGETTO DI LIFESTYLE

PORTE E FINESTRE COORDINATE PER VESTIRE LA CASA CON PIACERE

DALLE PORTE INTERNE AI SERRAMENTI, PAIL PROPONE TOTAL LOOK, IL COORDINATO CHE ARREDA

total look è un modo di essere innato! E’ attitudine a vedere in modo personale ogni dettaglio della propria vita e del proprio ambiente.

Il progetto Total Look di Pail è un modo di vestire gli spazi in base alla propria unicità e personalità con l’abbinamento perfetto tra le stesse finiture di porte interne e finestre, in legno e legno/alluminio.

Il lifestyle Pail irrompe nel mondo dei serramenti e cambia il concetto di elementi a sé stanti a favore di porte e finestre coordinate, in una sintesi visiva di eleganza, unicità e originalità.

Total Look è una nuova definizione di stile, è eccellenza con elevate performance visive e funzionali, è sistema integrato di soluzioni protagoniste della vita di tutti i giorni.

Con il progetto Total Look Pail introduce una diversa percezione estetica, la possibilità di esprimere la propria unicità, con la realizzazione di ambienti dallo stile unico: quello che ognuno crea da sé, con semplici scelte di abbinamento, ora possibile anche per i serramenti.

Le persone total look addicted sono attente all’evoluzione dei gusti, ai trend dell’interior design, e alla possibilità di esprimere se stessi.

Perciò percepiscono il lifestyle del progetto Total Look Pail come innovazione, un’idea essenziale e preziosa, per efficienza e appeal estetico, che permette agli spazi di avere un’espressività senza eguali.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa