I SERVIZI ON-LINE

L’Agenzia del Territorio ha elaborato nuovi servizi telematici per la presentazione degli atti di aggiornamento dei programmi Docfa e Pregeo. Il servizio al...

12/01/2006
L’Agenzia del Territorio ha elaborato nuovi servizi telematici per la presentazione degli atti di aggiornamento dei programmi Docfa e Pregeo. Il servizio al momento é attivato per gli uffici provinciali di Bari, Brescia, La Spezia, Pavia, Torino e Venezia consente la prenotazione on-line degli appuntamenti attraverso il sito internet dell’Agenzia del Territorio. Il professionista può scegliere il servizio per cui richiede la prenotazione, il giorno e l’orario tra quelli disponibili, attendendo la conferma della prenotazione che verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato. Per accedere al servizio và compilata la scheda di prenotazione alla pagina www.agenziaterritorio.gov.it/cup/index, inserendo i seguenti dati:
a) dati anagrafici;
b) albo o ordine di appartenenza e relativo numero di iscrizione;
c) indirizzo e-mail;
d) recapito telefonico.
Il professionista si potrà recare all’ufficio competente nel giorno e nell’ora prenotati, munito della stampa del resoconto o, soltanto del numero di prenotazione che gli è stato rilasciato.
© Riproduzione riservata
Tag: