CORSO SUI PRODOTTI DA COSTRUZIONE

04/01/2006

2.426 volte
La Direttiva 89/106/CEE “Prodotti da costruzione” fissa i requisiti essenziali che tali prodotti devono assicurare e regolamenta le modalità per la produzione, la marcatura e la loro commercializzazione.
Sono ormai oltre 200 le famiglie di prodotti da costruzione per le quali il regime di marcatura CE è diventato obbligatorio e tale elenco è in continuo aggiornamento. È quindi fondamentale che i produttori organizzino i processi produttivi secondo le indicazioni previste per i singoli prodotti.
Il corso organizzato dal Centro Formazione UNI in collaborazione con ICMQ - Istituto Certificazione e Marchio Qualità è indirizzato a: produttori di materiali rientranti nella Direttiva “Prodotti da costruzione”, professionisti, responsa-bili della qualità nelle aziende manifatturiere, consulenti e tecnici operanti nel settore delle costruzioni e si terrà a Milano, Via Battistotti Sassi 11b, l’8 febbraio 2006.
La quota di iscrizione del corso è così differenziata:
- Soci UNI (effettivi) e Clienti ICMQ: Euro 300,00 + IVA 20%;
- Altri: Euro 350,00 + IVA 20%. © Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

PARTECIPA PER PRIMO ALLA DISCUSSIONE
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa