ORGANIZZAZIONE PER PROCESSI, PROGETTAZIONE E SVILUPPO

L’UNI e l’ANGQ al fine di soddisfare la crescente domanda di professionalità proveniente dal mondo imprenditoriale hanno organizzato il presente corso “Organ...

10/10/2006
L’UNI e l’ANGQ al fine di soddisfare la crescente domanda di professionalità proveniente dal mondo imprenditoriale hanno organizzato il presente corso “Organizzazione per processi, progettazione e sviluppo”.
Il corso si colloca in un percorso intensivo rivolto alle imprese ed alle società di servizi (anche pubbliche) per illustrare le applicazioni pratiche del Sistema Qualità.

Nella didattica del corso sono state inserite, in un unico ciclo formativo, le prescrizioni afferenti la visione per processi e gli aspetti più significativi della gestione dei processi stessi e le regole di gestione delle attività di progettazione e sviluppo, contenute nella norma sui Sistemi di Gestione per la Qualità (UNI EN ISO 9001:2000).

Il corso ha l’obiettivo di preparare chi si occupa di gestione della qualità nelle aziende e di aggiornare chi opera nel campo della consulenza e/o della formazione sullo stato evolutivo delle normative in materia.
Il corso, dunque, si rivolge a: consulenti, responsabili qualità e addetti alla gestione dei SQ, formatori e in generale a tutti coloro che desiderano perfezionare o completare la propria professionalità; diplomati, laureandi o laureati che sono interessati ad approfondire le metodologie di gestione aziendale.

Quota di Iscrizione
- Soci UNI (effettivi) e Soci ANGQ: Euro 480,00 + IVA 20%
- Altri: Euro 600,00 + IVA 20%
Eventuali ulteriori condizioni/agevolazioni sono riportate nella scheda di iscrizione.

Iscrizione
Si prega di compilare la scheda di iscrizione presente on-line e di inviare copia dell'avvenuto pagamento almeno sette giorni prima della data di inizio del corso a: UNI Roma - Via del Collegio Capranica 4, 00186 Roma,
fax 06 6991604, E-mail: uni.roma@uni.com

Sede e data
Roma: UNI, Via del Collegio Capranica 4
6-7 novembre 2006
© Riproduzione riservata
Tag: