UNA SFIDA PER IL SETTORE DELLE COSTRUZIONI

Assimpredil Ance organizza a Milano il prossimo 12 marzo il convegno “Le novità in materia energetica. Una sfida per il settore delle costruzioni” per fornir...

26/02/2007
Assimpredil Ance organizza a Milano il prossimo 12 marzo il convegno “Le novità in materia energetica. Una sfida per il settore delle costruzioni” per fornire un apporto concreto affinché l’industria delle costruzioni possa contribuire, con il proprio processo produttivo, ad un reale contenimento energetico su scala nazionale.
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sull’evoluzione della legislazione di settore, partendo dalle novità introdotte dal decreto correttivo del d.lgs. 192/05 (decreto n. 311/06) e dalle novità in materia energetica previste dalla legge Finanziaria 2007.

Contestualmente si svolgerà un prezioso confronto con tutti gli addetti ai lavori in merito agli orientamenti nazionali, regionali e locali sulla certificazione energetica nonché sulle esperienze di sviluppo in questo settore avviate a livello locale concernenti i PGT e i Regolamenti Edilizi.
Assimpredil ANCE presenterà, inoltre, i primi risultati di uno specifico studio applicativo sull’integrazione delle prestazioni acustiche ed energetiche, nonché il Consorzio ANCENERGIA.

Per informazioni
Assimpredil Ance - Via san Maurilio 21 - 20123 Milano
Tel. 02.881.295.03 - Fax 02.805.680.2
Email: marketing@assimpredilance.it
Internet: www.assimpredilance.it
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Link Correlati

www.assimpredilance.it