QUARTO TAVOLO DI LAVORO A ROMA

27/02/2007

2.506 volte
Mercoledì 21 marzo 2007, ore 17.00, presso la Sala Convegni 2 dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in via V. Emanuele Orlando n.83, l’avv. Roberta Zanaboni (Responsabile legale finanza strutturata – C.C.C.– Consorzio Cooperative Costruzioni) interverrà sul tema “L'esperienza del promotore: la struttura della società di progetto”.

Si tratta del 4° dei Tavoli di lavoro sul Project Financing organizzati dalla Commissione Project Financing e PPP, presieduta dall’ing. Massimo Coltellacci.
I tavoli precedenti sono stati tenuti dal dott. Claudio Lucidi sul tema “L'esperienza del Comune di Roma: la valutazione economico-finanziaria della proposta”, dall’ing. Maurizio Viola, “L'esperienza del Comune di Roma: la valutazione tecnica della proposta” e dall’ing. Filippo Granara, “L'esperienza dell’istituto di credito: la bancabilità del progetto” ed hanno avuto un ampio uditorio che ha partecipato attivamente al dibattito.

L’adesione ai tavoli di lavoro è gratuita previa iscrizione presso la segreteria organizzativa, rif. ing. Francesco De Giovanni tel. 06/42020081, fax. 06/42882807
e-mail: degiovanni@coltellacci.it
internet: http://www.ording.roma.it/commissioni/commissioni.aspx?id=41

In allegato la scheda di adesione. © Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa