ILLUMINAZIONE DI SICUREZZA LE PRESCRIZIONI DELLA NORMA 11222 SULLE PROCEDURE DI VERIFICA E MANUTENZIONE DEGLI APPARECCHI

Si terrà a Milano mercoledì 11 luglio 2007, presso il Centro Formazione dell’Uni di via Sannio n. 2, il corso “Illuminazione di sicurezza le prescrizioni del...

21/06/2007
Si terrà a Milano mercoledì 11 luglio 2007, presso il Centro Formazione dell’Uni di via Sannio n. 2, il corso “Illuminazione di sicurezza le prescrizioni della norma 11222 sulle procedure di verifica e manutenzione degli apparecchi”.

Presentazione:
Accurate indagini hanno dimostrato una generale situazione di scarsa o inesistente attività di verifica e manutenzione degli impianti di illuminazione di sicurezza.
La necessità di definire linee guida operative, per l’effettuazione “a regola d’arte” delle attività di verifica, manutenzione e collaudo di tali impianti, è stato l’obiettivo dell’attività dell’UNI nella preparazione e recente pubblicazione della Norma UNI 11222:2006 che verrà distribuita a tutti coloro che parteciperanno al corso.
Il corso ha lo scopo, quindi, di fornire un inquadramento della norma nell’ambito normativo della sicurezza sui luoghi di lavoro e di portare esempi pratici di applicazione della stessa.
Il corso si rivolge dunque a progettisti di impianti, manutentori, installatori e responsabili dei servizi di protezione e prevenzione.

Quota di iscrizione
  • Socio UNI (effettivo): € 190,00 + IVA 20%
  • Non Socio € 230,00 + IVA 20%
È prevista una riduzione del 10% per l’iscrizione di 3 o più partecipanti appartenenti alla stessa organizzazione.
La quota di iscrizione comprende:
  • Documentazione didattica
  • Attestato di partecipazione
  • Norma UNI 11222:2006

Per l’iscrizione compilare ed inviare la scheda di iscrizione e copia dell’avvenuto pagamento almeno 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso a:
Centro Formazione UNI
Fax 02 70024474 - E-mail: formazione2@uni.com

A cura di Gianluca Oreto


© Riproduzione riservata

Documenti Allegati