PUBBLICAZIONE AUTOMATICA DEI DECRETI DI ESPROPRIO

21/06/2007

2.797 volte
Dall’1 luglio 2007 pubblicare un decreto di esproprio sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) diventa automatico e si fa on-line.
In sostituzione dell'invio cartaceo agli uffici regionali preposti, il Sistema PressEsp, realizzato con la collaborazione di Lombardia Informatica S.p.A., è stato progettato per semplificare il procedimento, previsto dalle norme del Testo Unico in materia di espropriazione per pubblica utilità, per la pubblicazione dei decreti di esproprio sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia da parte di tutte le autorità esproprianti regionali. Ogni passaggio è guidato in modo automatico e, al termine del processo di stampa, un messaggio di posta elettronica notificherà il numero del Bollettino Ufficiale sul quale il documento è stato pubblicato.

L'applicazione PressEsp ed il suo manuale di istruzioni sono disponibili sul sito: http://osservatorio.oopp.regione.lombardia.it nell'area download.

Per maggiori informazioni sul servizio cliccare sul link correlato all’Osservatorio o scrivere all'indirizzo e-mail:
pressesp@regione.lombardia.it

Fonte: www.regione.lombardia.it © Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa