ADEGUAMENTO DELLA RESIDENZA VILLA SERENA IN BASSANO DEL GRAPPA

Il Rotary Club Bassano Castelli, unitamente all’ISACC, intende avviare una iniziativa nell’ambito del sociale, avente l’obiettivo di valutare, progettare e p...

24/07/2007
Il Rotary Club Bassano Castelli, unitamente all’ISACC, intende avviare una iniziativa nell’ambito del sociale, avente l’obiettivo di valutare, progettare e promuovere un miglioramento delle condizioni di soggiorno degli ospiti nei pensionati per anziani di Bassano del Grappa.
L’obiettivo primario si riferisce alla valutazione della struttura denominata Villa Serena, di proprietà del Comune di Bassano del Grappa, gestita dall’ISACC e realizzata negli anni sessanta dall’ONPI per persone anziane auto-sufficienti.
Nel corso degli anni la condizione degli Ospiti è andata rapidamente cambiando e si prevede che nel breve arco di tempo gli stessi saranno non auto-sufficienti.
Questa condizione impone un adeguamento della struttura stessa al fine di rendere facilitata la permanenza degli utenti ed il lavoro del personale di assistenza.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato il 28 settembre 2007 - ore 12.00, il costo d’iscrizione è di euro 50,00.

Gli elaborati progettuali dovranno pervenire entro le ore 12,00 il giorno 5 dicembre 2007.

Elaborati progettuali richiesti
Gli elaborati dovranno essere presentati secondo le seguenti modalità:
  • Relazione descrittiva, in formato A4, contenuta in n. 5 pagine dattiloscritte, oltre eventuali allegati grafici e fotografici;
  • n. 2 tavole grafiche, in formato A1, piegate nel formato A4. I Concorrenti possono presentare gli elaborati di progetto nelle scale e nelle rappresentazioni che ritengono più opportune.
  • Copia degli elaborati – relazione e tavole grafiche – in un CD formato PDF/JPG.
Assegnazione di premi
L'Ente banditore mette a disposizione per i premi e le segnalazioni la somma totale di euro 6.000,00 La graduatoria finale prevede, n. 1 premiato e n. 2 segnalati, cui spetteranno:
  • 1° premio : euro 4.000,00
  • due segnalazioni da euro 1.000,00 ciascuna.
Ente Banditore
Rotary Club Bassano del Grappa – Castelli
Viale Vicenza, 140
36061 BASSANO DEL GRAPPA
tel. 0424.504504
info@rotary.vi.it

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Link Correlati

Archivio Concorsi